Game Experience
LIVE

Xbox Series X torna in vendita da MediaWorld

La console torna in vendita il 22 settembre.

In questi giorni Microsoft sta rendendo disponibile non poche nuove unità di Xbox Series X, desiderata nuova console del colosso americano approdata sul mercato il 10 novembre 2021, vivendo da allora però un costante e perenne sold out vista l’alta richiesta da parte del pubblico che acquista ogni unità appena viene messa in vendita.

Quindi sì, dopo le scorte messe in vendita ad inizio settembre 2021 direttamente sul Microsoft Store, ecco che proprio in queste ore la nota catena MediaWorld ha annunciato che tra pochi giorni renderà disponibili all’acquisto delle nuove unità di Series X. Ovviamente anche in questo caso la vendita avverrà direttamente sul sito web del retailer.

Se quindi desiderate mettere le mani su una nuova fiammante Xbox Series X non vi resta che segnare in rosso sul calendario la giornata del 22 settembre 2021, con la vendita effettiva che si aprirà alle ore 15.00 italiane.

Segnaliamo inoltre come anche questa volta il grande afflusso di acquirenti previsti verranno gestiti attraverso un sistema di code direttamente sul sito MediaWorld, cosa questa che se da un lato risulta necessaria per evitare che i server collassino, rendendo di conseguenza impossibile concludere l’acquisto della nuova console, dall’altro lato porta il tutto ad essere gestito semplicemente dalla fortuna.

Difatti il sistema di code di MediaWorld catapulta nel sito gli utenti in modo randomico, senza rispettare l’orario in cui ci si è connessi al sito. A questo punto quindi il nostro consiglio non può che essere quello di effettuare già l’accesso al vostro account su MediaWorld, inserendo inoltre già i dati della vostra carta di credito oppure del vostro account PayPal per concludere l’ordine di Xbox Series X il prima possibile.

A questo punto non possiamo fare altro che augurarvi un grande in bocca al lupo!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi