Game Experience
LIVE

Xbox Series X torna disponibile oggi su Microsoft Store

La vendita sarà aperta alle 19:00 di oggi, 7 settembre 2021.

Microsoft ha appena dato un’ottima notizia a tutti coloro i quali sono interessati ad acquistare una delle sue due console di nuova generazione: ci stiamo ovviamente riferendo ad Xbox Series X e Xbox Series S.
Il coloso americano ha infatti rivelato che alle ore 19:00 italiane di oggi, 7 settembre 2021, saranno messe in vendita delle nuove unità di Series X.

Nello specifico, la console ammiraglia di Microsoft sarà disponibile su Amazon.it e sul Microsoft Store. Ma sì, ovviamente ci teniamo a specificare che anche in questo caso le nuove unità messe in vendita saranno poche, quindi affrettatevi nel caso siate interessati a mettere le mani sulla macchina da gioco dell’azienda di Redmond.

Vi ricordiamo inoltre che Xbox Series S è già disponibile all’acquisto sul Microsoft Store, al prezzo consigliato di 289 €, con uno sconto quindi di 10 Euro rispetto al prezzo intero. Se volete acquistare Series S non perdete altro tempo e cliccate al seguente link.

Se invece volete acquistare una nuova Xbox Series X, ricordatevi di collegarvi alle ore 19:00 precise di oggi, 7 settembre 2021, presso il Microsoft Store al prezzo consigliato di 499 Euro. Cliccate qui per non farvi trovare impreparati!

Intanto vi ricordiamo che le console di nuova generazione di Microsoft sono pronte ad accogliere nei prossimi mesi una gran quantità di titoli interessanti, tra i quali non possiamo che citare Halo Infinite, in arrivo sulle console della famiglia Xbox One, Series X e Xbox Series S e PC Windows 10 l’8 Dicembre 2021. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.

Un altro titolo incredibilmente atteso dai fan Xbox è senza alcun dubbio Forza Horizon 5, gioco che ricordiamo approderà su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie che approderà sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game PassCliccate al seguente link per scoprire tutti i contenuti e le varie informazioni delle tre edizioni del gioco.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi