Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 riceve un nuovo trailer dedicato alla versatile Ford Bronco Badlands

Forza Horizon 5 torna a mostrarsi in un nuovo trailer dedicato ad una delle due auto copertina del gioco.

Forza Horizon 5 continua a sorprendere ad ogni immagine, trailer e gameplay che Playground Games sta pubblicando in questi mesi prima del lancio ufficiale per Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Xbox Game Pass il 9 novembre 2021. Chi ha seguito con entusiasmo il reveal del gioco all’E3 2021, sicuramente non vede l’ora di provare il nuovo capitolo del Festival Horizon e scoprire più informazioni su di esso prima del lancio. Playground Games alla Gamescom 2021 ha svelato le due auto copertina del nuovo titolo, sono la Mercedes-AMG ONE, la berlinetta che porta su strada la tecnologia della Formula 1, e la Ford Bronco Badlands, il nuovo suv della casa automobilistica americana capace di affrontare qualsiasi tipo di terreno, dai percorsi fuoristrada ai vasti fiumi. Il team di sviluppo inglese ha rilasciato un trailer proprio per quest’ultima, vi lasciamo qui di seguito il video, buona visione:

Nella descrizione del trailer si può leggere: “La Ford Bronco Badlands sta arrivando sulla copertina di Forza Horizon 5. La sua robusta ingegneria significa che è pronta a offrire un’esilarante esperienza fuoristrada sul vasto terreno del Messico. Costruita con la robustezza di un camion della serie F e lo spirito prestazionale di una Mustang, la Ford Bronco è completamente attrezzata per andare oltre i sentieri battuti ed esplorare ogni centimetro del Messico e dei suoi vivaci biomi.”

Forza Horizon 5

Insomma, la Ford Bronco Badlands sembra essere un vero e proprio mostro da strada, un auto perfetta per attraversare velocemente la mappa di Forza Horizon 5, che è stata svelata nella sua interezza non molto tempo fa. Ricordiamo infine che Playground Games quest’oggi alle ore 19:00 terrà una nuova diretta dedicata al gioco in cui svelerà maggiori informazioni sulla campagna principale, la diretta andrà in onda sui canali ufficiali di Forza su Twitch e Youtube.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi