Game Experience
LIVE

UPspec Gaming, ecco la versione finale di xScreen in un nuovo video

I preordini sono aperti

A giugno, una società conosciuta come UPspec Gaming ha aperto una campagna Kickstarter che ha visto la Xbox Series S trasformata in una console da gioco portatile attraverso un monitor pieghevole chiamato xScreen. Non solo l’obiettivo di Kickstarter è stato superato, ma ora il team ha rilasciato un emozionante aggiornamento per il dispositivo unico.

Upspec Gaming ha condiviso un video del “design finale“, e mentre potrebbe essere solo una versione stampata in 3D per ora (“la lavorazione è in corso”), mostra alcune caratteristiche piuttosto interessanti. Diamo un’occhiata allo splash screen quando si avvia, così come la sua capacità di entrare in modalità auto-sleep quando è piegato. Potete vedere il video voi stessi nel video qui di seguito:

I preordini per l’xScreen sono ancora aperti con l’offerta speciale Super Early Bird disponibile per richiedere il 21% di sconto sul prezzo finale di €169. L’uscita è prevista per gennaio 2022 e si dice che sarà disponibile in tutto il mondo. È importante ricordare che sarà compatibile e funzionante solo con Xbox Series S e supporterà un massimo di 1080p a 60hz.

Fonte: PureXbox

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi