Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator, rinviata insieme al film l’espansione di Top Gun Maverick

L'espansione gratuita di Top Gun Maverick di Flight Simulator è stata rinviata per allinearsi con la nuova data di uscita del film.

L’espansione Top Gun di Microsoft Flight Simulator è stata posticipata per allineare il suo lancio con il film Top Gun Maverick, adesso previsto per l’uscita al 27 maggio 2022. Questa settimana, Paramount ha rinviato il resto della sua lista di film del 2021, spostando Top Gun: Maverick dalla data di uscita del weekend del ringraziamento al 27 maggio 2022, oltre ad aver ritardato anche Jackass Forever dal 22 ottobre al 4 febbraio e Mission: Impossible 7 da maggio al 30 settembre 2022. I rinvii dei film sono dovuti alle preoccupazioni che il picco di casi di Covid-19 causato dalla variante Delta causerà vendite al botteghino poco brillanti. Chiaramente, Paramount spera che entro il prossimo anno le cose saranno migliorate.

Microsoft Flight Simulator

Tornando invece all’espansione Top Gun di Microsoft Flight Simulator, che era sempre prevista per il rilascio insieme al film, Asobo Studio è intervenuta per chiarire che questo non cambierà dopo il rinvio del film, eccovi il comunicato del team:

“Paramount Pictures ha recentemente spostato la data di uscita di Top Gun: Maverick al weekend del Memorial Day, il 27 maggio 2022. Come abbiamo annunciato in precedenza, l’espansione Top Gun: Maverick per Microsoft Flight Simulator per PC Windows 10, Steam, Xbox Series X|S e Xbox Game Pass verrà rilasciata insieme al film. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni nel futuro.”

L’espansione Top Gun sarà completamente gratuita e includerà l’F-18 tra i vari contenuti. Nonostante il rinvio, da qui alla fine dell’anno ci saranno sicuramente tantissimi altri contenuti per Microsoft Flight Simulator dallo sviluppatore Asobo, a partire dal nuovo World Update di settembre per Germania, Austria e Svizzera. Asobo ha anche confermato due nuovi velivoli, oltre a una modalità multiplayer competitiva in arrivo questo autunno. Microsoft Flight Simulator è ora disponibile per PC, Xbox Series X|S ed è incluso nel servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass.

Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi