Game Experience
LIVE

Destiny 2 introduce la chat vocale cross-play, ma ci sono problemi su Xbox

Bungie è già a conoscenza di alcuni problemi relativi alla chat vocale cross-play su Xbox.

Bungie ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Destiny 2 in questi giorni che ha abilitato la chat vocale cross-play, poco più di una settimana dopo che il cross-play è stato aggiunto al gioco.

Bungie ha pubblicato le note sulla patch per l’aggiornamento rapido 3.3.0.1 in arrivo su Destiny 2 e in esse lo studio elenca la chat vocale cross-play come ora abilitata nel gioco, come riportato da IGN. Questa funzione di chat vocale arriva subito dopo il lancio della Stagione 15, chiamata Season of the Lost.

Destiny-2

Nella parte inferiore delle note sulla patch, nella sezione “Generale”, troverete “chat vocale cross play abilitata” come punto dell’aggiornamento. Tuttavia, Bungie ha elencato alcuni problemi di privacy delle comunicazioni che non funzionano come previsto per i giocatori Xbox. Ecco quali sono questi problemi:

  • I giocatori Xbox continueranno a sentire la voce e a ricevere inviti da chiunque, anche se le impostazioni sulla privacy sono impostate su “amici” o “amici nel gioco”.
  • I giocatori Xbox continueranno a sentire la voce di giocatori non Xbox anche se “Puoi comunicare all’esterno di Xbox con voce e testo” è impostato su “bloccato”.
  • I giocatori Xbox saranno comunque in grado di ascoltare gli altri giocatori Xbox nella chat Fireteam o nella chat di squadra, anche se quel giocatore è nell’elenco muto.
Destiny 2

Bungie ha annunciato che il cross-play sarebbe arrivato ufficialmente con il lancio della stagione 15 di Destiny 2 il mese scorso. Tuttavia, la società ha annunciato che quando avrebbe rilasciato il cross play, la chat vocale tra le piattaforme non sarebbe stata abilitata fin da subito. Bungie ha citato alcuni “problemi recenti con lo sviluppo” come motivo di questo breve ritardo. Bungie alcuni mesi prima del lancio ufficiale del cross play aveva accidentalmente abilitato la funzione prima dell’arrivo di una beta dedicata. Di recente, lo studio ha anche annunciato la nuova espansione “La Regina dei Sussurri” che sarà rilasciata il 22 febbraio 2022.

Fonte: IGN

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi