Game Experience
LIVE

Destiny 2: La Regina dei Sussurri – Bungie annuncia la data di uscita e tutti i dettagli

La nuova Espansione sarà rilasciata il 22 febbraio 2022.

Bungie ha mantenuto la parola data ed ha presentato proprio in questi minuti, in modo ufficiale, Destiny 2: La Regina dei Sussurri. L’evento reveal è stato di quelli a dir poco carichi di novità interessanti, con il team di sviluppo americano che deliziato prima tutti i fan con uno spettacolare trailer di presentazione, come da tradizione per la serie.

Questa nuova espansione catapulterà tutti i giocatiri nel Tronomondo di Savathun, luogo ancestrale tanto affascinante quanto pericoloso che è dominato dalla progenie della Regina dei Sussurri. Questo nuovo contenuti aggiuntivo per Destiny 2 è caratterizzato da un nuovo arco narrativo, delle nuove armi come la nuova tpologia Glaive ed altre sorprese ancora.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri sarà disponibile il 22 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4, Xbox One ed infine Google Stadia.

Eccovi il trailer di presentazione in italiano:

Bungie ha poi presentato la nuova area di pattuglia il Tronomondo di Savathun dominata dall’Alveare e dai Cavalieri dell’Alveare, personaggi armati di uno scudo e degli Spettri. Ecco poi la nuova arma simil falce Glaive, utile in particolar modo per sferrare attacchi ravvicinati ed un nuovo sistema di crafting dove i Guardiani possono costruere autonomamente le armi con i perk di loro gradimento. E’ poi in arrivo un nuovo sistema di personalizzazione delle classi della Luce (Solare, Arco e Vuoto) simile alla Stasi di Oltre la Luce.

Da oggi invece, 24 agosto, inizia la Stagione dei Perduti che fungerà da vero e proprio prologo degli eventi per La Regina dei Sussurri:

“Dire che in sua assenza è successo di tutto sarebbe poco. Suo fratello, visto per l’ultima volta in uno stato di riposo eterno, ora cammina tra i guardiani e ha un nuovo nome. Le forze di Xivu Arath si radunano all’ombra della flotta nera e Savathûn è risultata essere l’artefice della Notte Infinita. E così, ora che la tanto desiderata luce del giorno è tornata, Mara Sov raggiunge la Città Sognante e si mette in contatto con la Megera Regina”.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi