Game Experience
LIVE

Xbox All Access: come funziona e cosa include l’abbonamento esclusivo di GameStop

Diamo un'occhiata nel dettaglio al servizio in abbonamento di Microsoft.

Appena qualche giorno fa Microsoft ha deciso di rendere disponibile anche in Italia il servizio Xbox All Access, programma all-inclusive che lo ricordiamo consente al pubblico di poter mettere le mani su una console di nuova generazione, a scelta tra Xbox Series X e Xbox Series S, il tutto accompagnato anche dalla presenza di due anni di abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate.

Vista l’importanza rappresentata da questa novità, abbiamo deciso di realizzare questo articolo, così da fugare ogni minimo dubbio che possiate nutrire nei confronti di questa nuova possibilità di acquisto messa in piedi dal colosso americano.

In cosa consiste Xbox All Access?

Microsoft consente con questo nuovo servizio di poter mettere le mani su una console di nuova generazione, a scelta, sottoscrivendo un piano tarrifario per due anni.

Quanto costa All Access e cosa include?

Xbox All Access è disponibile in Italia con due differenti piani tarrifari:

  • Xbox Series S più un abbonamento di 24 mesi ad Xbox Game Pass Ultimate, ad un costo di 24.99 euro al mese per due anni (costo totale 599,76€).
  • Xbox Series X più un abbonamento di 24 mesi ad Xbox Game Pass Ultimate, ad un costo di 32.99 euro al mese per due anni (costo totale 791,76€).
  • Questa offerta non prevede altri costi oltre a quelli descritti poco sopra, con i clienti che non dovranno quindi affrontare spese iniziali oppure pagare tassi d’interesse (TAEG 0%).
  • Aderendo ad Xbox All Access avrete accesso ad una console Xbox e a 24 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Quest’ultimo include l’accesso a oltre 100 giochi, un abbonamento ad EA Play e la possibilità di giocare in multiplayer online. Dopo i 24 mesi di abbonamento la console è vostra e non dovrete più necessariamente essere abbonati a Game Pass Ultimate.

Come abbonarsi ad Xbox All Access?

Per accedere al finanziamento è necessario portare i documenti richiesti presso il rivenditore autorizzato GameStop (ha l’esclusiva in Italia) dove aderite alla promozione, oppure fare tutto online sempe tramite il sito ufficiale della catena di videogiochi, registrandovi al finanziamento di Younited Credit. Cliccate qui per accedere al servizio con Xbox Series X e qui invece per quello dedicato ad Xbox Series S.

XBOX ALL ACCESS
Xbox All Access
Fonte: GameStop

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi