Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, in arrivo livestream dedicata alla campagna principale

La livestream è fissata per il 7 settembre

Il team di Playground Games ha fissato la data del loro prossimo evento in streaming dedicato a Forza Horizon 5, durante il quale verranno svelate le novità più importanti della campagna principale.

Il prossimo video di approfondimento sull’esperienza di gioco e sui contenuti single player del racing game di Microsoft si concentrerà quindi sull’Horizon Festival e su tutte le attività che terranno impegnati i giocatori nell’enorme mappa messicana di Forza Horizon 5 durante la campagna principale.

L’anteprima sulla modalità principale di Forza Horizon 5 sarà il punto focale del settimo livestream della serie “Let’s Go!“, come riferiscono i membri del team Playground Games nell’invitare tutti i fan a seguire l’evento digitale che inizierà alle 19:00 (ora italiana) di martedì 7 settembre.

Nei giorni scorsi, PlayGround Games ha fornito un’importante anteprima sui temi di questo stream rivelando, in una sessione di Q&A, come il sistema di progressione dei livelli Prestige del pilota di FH5 sarà molto simile a quello sperimentato dai giocatori di Forza Horizon 4, anche se “la campagna principale sarà abbastanza diversa“.

Se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima dedicata a Forza Horizon 5 e vi ricordiamo che l’esclusiva Microsoft è in arrivo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Game Pass il 9 novembre.

“Ricco di varietà, storia, cultura ed attività vulcanica, il Messico rappresenta il teatro ideale per imbastire la quinta edizione del festival Horizon e, nonostante il desiderio comune di vedere un titolo ambientato in Giappone, la scelta del Messico è pienamente giustificata e condivisibile. A differenza di Forza Horizon 4 la mappa presenterà dunque diversi biomi i quali si andranno ad integrare con il sistema di stagioni già sperimentato in Gran Bretagna. Si ritorna dunque ad una formula più simile a Forza Horizon 3 ma in maniera molto più dinamica. Come sempre, Forza Horizon va ad integrare le diverse novità e le tecnologie sviluppate nel corso degli anni, creando ancora una volta qualcosa di nuovo.”

Fonte: Aroged

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi