Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, nuovo gameplay della campagna e niente demo nel settimo Let’s Go!

Arriva la conferma nel nuovo episodio.

Forza Horizon 5 è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi dell’anno, con Xbox e Playground Games hanno deciso continuare ad alimentare in modo costante l’hype dei fan attraverso un flusso continuo di nuove informazioni, gameplay dall’aspetto incredibile ed altro ancora. In queste ore è quindi andato in scena l’episodio 7 delle live Let’s Go!, filmato questo dedicata alla campagna del nuovo capitolo della serie, revisionata ed ampliata, che porterà i giocatori in un viaggio per tutto il Messico.

Questa live si è rivelata essere piena zeppa di nuovi dettagli e informazioni, il che l’ha resa degna di nota per qualsiasi fan di Forza Horizon. Il momento clou dello streaming è stato rappresentato da un lungo gameplay di Forza Horizon 5, tra cui due gare e un’intera spedizione effettuata in cooperativa.
Eccovi alcune informazioni condivise quest’oggi dal team di sviluppo inglese:

  • La campagna della storia di Forza Horizon 5 è più grande che mai. L’obiettivo per i giocatori di FH5 è quello di arrivare alla Hall of Fame, che richiede un sacco di esplorazione, gare, collezioni e molto altro.

La campagna di Forza Horizon 5 si chiama Horizon Adventure ed include vari elementi, tra cui:

  • Riconoscimenti, ovvero obiettivi e sfide specifiche che possono essere completate per sbloccare nuovi capitoli di Horizon Adventure, Spedizioni per aprire nuovi siti dell’Horizon Festival, Riconoscimenti aggiuntivi e altro ancora
  • Spedizioni: viaggi su strada che sbloccano nuovi siti, gare, eventi mondiali e molto altro dell’Horizon Festival e presentano esperienze cinematografiche curate in tutto il Messico
  • Storie: piccole missioni della campagna che seguono storie diverse in giro per il Messico, come qualcuno che cerca un’auto incredibilmente rara e leggendaria
  • The Horizon Adventure offre circa 10-20 ore di contenuti per la maggior parte dei giocatori
  • È stato confermato oggi che Forza Horizon 5 può essere giocato quasi interamente in cooperativa e non influenzerà la progressione individuale. Ciò significa che è possibile entrare nel gioco con i propri amici e continuare a completare Riconoscimenti, continuare l’avventura Horizon e andare su Spedizioni.
  • La schermata Collezione auto in Forza Horizon 5 è stata completamente ridisegnata con un nuovo layout e ora include ricompense specifiche del produttore per il completamento della collezione, nuovi modi per acquistare auto mancanti direttamente dalla schermata Collezione auto e molto altro

Non ci sarà purtroppo alcuna demo del gioco ma sarà disponibile sin dal primo giorno su Xbox Game Pass.

Eccovi l’intero Episodio 7, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 approderà su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie che approderà sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game PassCliccate al seguente link per scoprire tutti i contenuti e le varie informazioni delle tre edizioni del gioco.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi