Game Experience
LIVE

Starfield: trapelate nuove immagini del titolo targato Bethesda Game Studios

Non si fermano i leak sul videogioco sci-fi di Bethesda!

Sembra che la questione dei leak su Starfield non si sia esaurita con il terzo screenshot di gioco trapelato in rete nel corso delle scorse ore. Infatti, sono state scovate altre interessanti immagini sul videogioco in sviluppo presso Bethesda Game Studios per le piattaforme Xbox e PC, realizzate originariamente dal lead architecture and cities del team di sviluppo in questione, ossia Rafael Vargas.

Queste immagini di gioco, passate di mano prima a JustDom Show e poi allo youtuber ESO, mostrano quella che sembrerebbe essere una vecchia versione del gioco, mettendo in evidenza principalmente il modello della tuta spaziale e delle varie strutture spaziali che troveremo nel corso dell’avventura fantascientifica.

Qui sotto trovate il video di ESO che analizza nel dettaglio le nuove immagini di gioco che sono trapelate di recente in rete.

Che ne pensate? Siete interessati a questo nuovo progetto di Bethesda Game Studios o avete bisogno di ulteriori informazioni ancora? Fateci sapere la vostra opinione in merito.

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che con ogni probabilità Starfield sarà esclusivo per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox Series X|S in quanto si tratta di una nuova IP e non di un brand già ben inserito nel mercato, come ad esempio Fallout o The Elder Scrolls.

Microsoft ha infatti dichiarato in un recente post sul blog ufficiale di Xbox Wire che il videogioco di Bethesda Game Studios arriverà “su Xbox e PC”, trattandolo così come un titolo esclusivo e non come un multipiattaforma.

Infine, secondo alcuni rumor, Starfield sarebbe in arrivo per l’anno 2021, battendo sul tempo molto probabilmente l’altrettanto atteso The Elder Scrolls 6. Sarà così veramente impegnato il team in questione, sui progetti Fallout 76, Starfield e The Elder Scrolls 6.

Starfield

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi