Game Experience
LIVE

The Falconeer si mostra nel nuovo video “The Free & The Fallen”

Dalle sommità di un impero alle profondità di oscuri bassifondi, scopri quali sono le fazioni giocabili di The Falconeer

Watford, Regno Unito, 1 ottobre 2020. Wired Productions e il visionario sviluppatore indipendente Tomas Sala hanno oggi rivelato nel nuovo trailer del gameplay The Free & The Fallen quali sono le forze rivali presenti nel gioco di combattimento aereo open world The Falconeer.

Coniugando intensi duelli e combattimenti aerei acrobatici a un maestoso open world e a un bestiario di fantastici nemici su terra, mare e cielo, The Falconeer offre un’autentica esperienza visiva next-gen in tutti i formati, tra cui una risoluzione di almeno 4K a 60fps su Xbox Series X.

Esplora l’incredibile open world fantasy di The Falconeer nel nuovo trailer, composto da scene acquisite completamente durante il gameplay visionabile di seguito.

Il Grande Ursee è uno specchio d’acqua pressoché infinito nel quale dimorano le fazioni antagoniste di The Falconeer. I ricchi e i potenti salvaguardano i propri averi nei cieli, a bordo di flotte di dirigibili difese dai falconieri mercenari, mentre la rivoluzione e il dissenso fermentano tra i poveri e gli oppressi che vivono sulle acque sottostanti. I giocatori supporteranno la fazione da loro scelta in sella a un possente uccello da guerra, in volo tra missioni che determineranno l’esito del Grande Ursee.

Scegli a chi giurare la tua fedeltà: 

  • L’Impero nordico. La più grande potenza del Grande Ursee. Il trono imperiale comanda l’Ursee del Nord usando imponenza, sotterfugi e manipolazione come strumenti di potere.
  • L’Ordine dei Mancer. Gli esperti studiosi dell’Ordine controllano ogni accesso alla tecnologia in tutto l’Ursee, conducendo il progresso verso una sconosciuta destinazione lungo “Il Percorso”.
  • Le case libere dei civili. Un assembramento liberamente allineato di comunità indipendenti unite in difesa del commercio locale e soggette alle macchinazioni dell’Impero e dell’Ordine dei Mancer.
  • La ribellione dei predoni. Gli emarginati banditi nei luoghi più cupi dell’Ursee hanno fatto rientro dal loro esilio brandendo una conoscenza antica e tenebrosa con cui gettare scompiglio sui loro tormentatori di vecchia data.

“Volevo che il mondo dell’Ursee fosse tangibile: non solo a livello visivo, ma anche mediante la storia e i conflitti che emergono nel corso dell’esperienza di gioco”, afferma Tomas Sala, sviluppatore di The Falconeer. “Non è mai chiaro sin da subito chi fa parte dei buoni e viceversa. Spero che i giocatori si approccino a The Falconeer come un viaggio improntato alla scoperta e alla rivelazione dei segreti del Grande Ursee e di coloro che ne fanno parte.”

Il contrasto che contraddistingue ciascuna fazione è marcato ancor più dalla colonna sonora originale di The Falconeer, concepita dal premiato compositore Benedict Nichols. Sintetizzatori, organi, canti gutturali mongoli, cori balcanici, cornamuse e cimbalom confluiscono allo scopo di accompagnare i giocatori in un eclettico viaggio sonoro all’interno di uno straordinario mondo di suoni.

La Day One Edition può essere preordinata presso tutti i migliori rivenditori e al seguente link.

The Falconeer

The Falconeer prenderà il volo il 10 novembre 2020 come titolo al day one per Xbox Series X e Xbox Series S, giorno in cui verrà anche rilasciato su PC e Xbox One.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi