Image default
VR

Medal of Honor: Above and Beyond – nuovo approfondimento sul gioco

Medal of Honor: Above and Beyond è tornato oggi al centro delle attenzione di Electronic Arts e Respawn Entertainment le quali hanno pubblicato il loro terzo approfondimento sulla creazione dei videogiochi, descrivendo nel dettaglio come il team si è avvicinato allo sviluppo di Medal of Honor: Above and Beyond, la cui realtà virtuale sarà al centro dell’esperienza di gioco.

L’articolo evidenzia il pensiero creativo del game director Peter Hirschmann, dalla sua esperienza che ha gettato le basi per i controller degli sparatutto all’inizio della serie, fino ad arrivare al più recente lavoro sul controllo del movimento 1-to-1, evidenziando come cambia l’esperienza gameplay in Medal of Honor: Above and Beyond. Hirschmann ha anche discusso del profondo livello di immersione che la realtà virtuale fornisce, con suoni autentici, luoghi accuratamente realizzati, al cui centro c’è una natura emozionale. 

L’articolo include anche il commento di Mike Verdu, VP of Content per Facebook Reality Labs, che definisce Medal of Honor come il franchise ideale da sfruttare con Oculus, affermando che “tutto ciò che i fan amano del franchise MOH è perfettamente adatto a un’esperienza VR amplificata. Che ci si trovi su un treno, in un sottomarino, su un carro armato o si stia suonando un pianoforte, tutte queste esperienze tattili non avrebbero lo stesso effetto con un gamepad…siamo in grado di far provare al giocatore questo mondo in un modo nuovo e più viscerale.

Per maggiori dettagli, l’articolo completo dedicato a Medal of Honor: Above and Beyond è disponibile qui. Sarà disponibile un ulteriore articolo che esplorerà i brevi documentari profondamente toccanti, che i fan potranno guardare all’interno del videogioco.

Medal of Honor: Above and Beyond Descrizione

Medal of Honor: Above and Beyond è un’esperienza immersiva in VR ricca di azione e, ambientata durante la seconda guerra mondiale, in cui vestirai i panni di un agente dei Servizi Strategici (OSS) degli Alleati in un’Europa consumata dal conflitto. Un’avvincente campagna per giocatore singolo ti immergerà in eventi storici su terra, aria e mare, per sabotare le basi naziste, sovvertire i piani del nemico, aiutare la Resistenza francese e altro ancora. In questa serie di blog daremo uno sguardo ravvicinato al processo di sviluppo di questo titolo: dagli sforzi del team audio per riuscire a riprodurre il suono autentico di un carrarmato Sherman, alle interviste approfondite con i veterani della Seconda guerra mondiale presenti nel gioco. In questo primo articolo, abbiamo parlato con il game director Peter Hirschmann dello sviluppo della campagna narrativa di Above and Beyond e abbiamo ricevuto informazioni vitali per le prossime missioni.

Related posts

Caricamento...