Game Experience
LIVE

No Man’s Sky: Sta per arrivare l’aggiornamento “Origins”

Tuttavia, non ci sono ancora dettagli in merito a questo aggiornamento, non ci resta, quindi, che attendere l'annuncio di presentazione con tutti i dettagli sulla nuova espansione per la prossima settimana.

No Man’s Sky, il titolo di fantascienza dedicato all’esplorazione e alla sopravvivenza sviluppato da Hello Games si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento denominato “Origins, in arrivo la settimana prossima e destinato a portare con sé altre novità in grado di arricchire l’universo spaziale.

Tuttavia, non ci sono ancora dettagli in merito a questo aggiornamento, non ci resta, quindi, che attendere l’annuncio di presentazione con tutti i dettagli sulla nuova espansione per la prossima settimana, dunque, per il momento c’è solo una piccola icona a simboleggiare questo nuovo update sul sito ufficiale di No Man’s Sky.

Ricordiamo che No Man’ Sky è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche in realtà virtuale per le piattaforme che lo “supportano.”

No Man’s Sky – Descrizione

Parti dai limiti della galassia di Euclide e scegli la tua vita tra le stelle in un vasto universo pieno di vita, pericoli e infiniti misteri. No Man’s Sky è un’avventura fantascientifica con uno stile unico e una grande ambizione: vuole dare vita a intere galassie generate in modo procedurale. Viaggia tra sistemi stellari sempre più strani e pericolosi, cerca materiali rari, commercia con forme di vita aliene, colonizza pianeti e segui gli indizi per scoprire il significato della misteriosa esistenza dell’universo. La scelta di come sopravvivere è tua. Puoi formare intere flotte di giganteschi mercantili per percorrere l’universo, costruire grandi basi planetarie sulla superficie dei pianeti, sottoterra e perfino sott’acqua, comprare e potenziare armi o astronavi per combattere con pirati spaziali, predatori alieni o le misteriose Sentinelle. Esplora l’universo a tuo piacimento. Trilioni e trilioni di pianeti attendono solo di essere scoperti. Fin dal lancio, lo sviluppatore Hello Games ha continuato a espandere e migliorare No Man’s Sky, aggiungendo funzionalità, storie e migliorie grafiche. Scopri che cosa hanno aggiunto le varie espansioni e cosa aspettarti quando inizierai a giocare.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: RESETERA

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi