Image default
NOTIZIE VR

Splinter Cell ed Assassin’s Creed: annunciati i capitoli VR per Oculus

L'annuncio è avvenuto durante l'evento Facebook Connect.

Dopo l‘annuncio della nuova serie animata dedicata a Splinter Cell, ecco che l’amato Sam Fisher è pronto a gettarsi nuovamente nella mischia con un nuovo capitolo della serie in VR.

Ubisoft ha infatti annunciato durante l’evento Facebook Connect i nuovi capitoli delle serie Assassin’s Creed e Splinter Cell in arrivo sulla Realtà Virtuale di Oculus.

Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni in merito a questi titoli, se non che sono in sviluppo presso Ubisoft Red Storm, con la collaborazione di Ubisoft Reflections, Ubisoft Dusseldorf e Ubisoft Mumbai.

Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori informazioni in arrivo già nelle prossime ore!

Splinter Cell-Assassin's Vreed-Oculus VR

Per chi non conoscesse la saga di Splinter Cell, l’indiscusso protagonista della serie di videogiochi è Sam Fisher, ormai iconico ed amato ex operativo dei Navy SEAL che compie pericolo ed importanti missioni segrete per mano della NSA, specificatamente per la divisione segreta Third Echelon guidata dal al Colonnello Irving Lambert.

Ricordiamo inoltre che la saga è attualmente composta 6 episodi, con il primo capitolo uscito nell’ormai lontano 2002 su PlayStation 2, Xbox, GameCube, mentre il sequel è approdato sul mercato di tutto il mondo nel 2004 con Pandora Tomorrow. Nel 2005 ecco poi che è il turno di Splinter Cell: Chaos Theory, capitolo disponibile su PlayStation 2, Xbox e GameCube, per poi ritornare nuovamente sulla scena nel 2006 con  Double Agent per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii.

Infine arriviamo agli ultimi capitoli della serie: Splinter Cell: Conviction lanciato nel 2010 su PC e Xbox 360, per poi passare a Blacklist pubblicato nel 2013 su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Inoltre Ubisoft ha reso disponibile la Splinter Cell Trilogy nel 2011, collection con le versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli della serie.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione