Image default
FILM E TV NOTIZIE

Splinter Cell: annunciata la serie animata Netflix

Sam Fisher è pronto a tornare in azione!

Proprio in questi istanti Variety ha annunciato una bomba inattesa ma certamente desiderata da una buona fetta di pubblico: è in arrivo una nuova serie animata dedicata a Splinter Cell con al lavoro lo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad.

Questo prodotto prevede quindi attualmente due stagioni, ognuna composta da 16 episodi, ed è in arrivo sulla celebre piattaforma di streaming Netflix nei prossimi mesi.

Purtroppo non sono state svelate ulteriori informazioni su questa nuova serie animata che promette d’essere davvero interessante!

Questo annuncio non può che far tornare quindi tutti i fan della storica serie di Ubisoft a sognare ad occhi aperti, ma con maggior convinzione, ad un nuovo videogioco di Splinter Cell, soprattutto considerando le recenti ed importantissime dichiarazioni di Luca Ward a riguardo.

Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori informazioni in arrivo già nelle prossime ore!

Per chi non conoscesse la saga di Splinter Cell, l’indiscusso protagonista della serie di videogiochi è Sam Fisher, ormai iconico ed amato ex operativo dei Navy SEAL che compie pericolo ed importanti missioni segrete per mano della NSA, specificatamente per la divisione segreta Third Echelon guidata dal al Colonnello Irving Lambert.

Ricordiamo inoltre che la saga è attualmente composta 6 episodi, con il primo capitolo uscito nell’ormai lontano 2002 su PlayStation 2, Xbox, GameCube, mentre il sequel è approdato sul mercato di tutto il mondo nel 2004 con Pandora Tomorrow. Nel 2005 ecco poi che è il turno di Splinter Cell: Chaos Theory, capitolo disponibile su PlayStation 2, Xbox e GameCube, per poi ritornare nuovamente sulla scena nel 2006 con  Double Agent per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii.

Infine arriviamo agli ultimi capitoli della serie: Splinter Cell: Conviction lanciato nel 2010 su PC e Xbox 360, per poi passare a Blacklist pubblicato nel 2013 su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Inoltre Ubisoft ha reso disponibile la Splinter Cell Trilogy nel 2011, collection con le versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli della serie.

 

Related posts

Caricamento...