NOTIZIE

Skate 4 non sarà all’EA Play, ma domani scopriremo nuove informazioni

Un anno dopo l'annuncio, stiamo per scoprire qualcosa di più su Skate 4, ma non durante l'EA Play

É già passato un anno intero da quando la serie Skate è stata ripresa con l’annuncio del quarto capitolo. Nella giornata di ieri, gli sviluppatori riesumato la silenziosa pagina Twitter del gioco, portando notizie sia positive che negative.

Skate 4 non verrà mostrato durante l’EA Play Live della prossima settimana. Questo potrebbe essere deludente per i fan di vecchia data, poiché hanno già dovuto aspettare 11 anni dal titolo precedente. Tuttavia, gli sviluppatori hanno però rivelato che domani riceveremo qualcosa

Nonostante la mancanza di nuove informazioni sul gioco, è stato davvero un anno impegnativo per il team di Full Circle. Lo sviluppatore è stato aperto solamente a gennaio di quest’anno e, secondo alcune dichiarazioni, il team ha trascorso gli ultimi mesi ad assumere personale per Skate.

“Che anno pazzo è stato. Cosa avete fatto? Noi abbiamo creato uno studio a gennaio e reclutato un po’ di persone super talentuose e abbiamo lavorato duramente al nuovo gioco. Adesso, sappiamo che molti di voi vorrebbero vedere qualcosa di nostro questa settimana, ma non siamo pronti per le luci della ribalta e non faremo parte dell’EA Play Live di giovedì” si legge sull’account Twitter di Skate. “È ancora presto e siamo concentrati nel creare il gioco nel modo giusto, il che vuol dire che ci vorrà tempo. Il nostro obiettivo numero uno è non sbagliare. Per voi, per noi… per Skate. Comunque, ci siamo impegnati per condividere qualcosa di piccolo con voi domani.”

EA-Play-Live-2021

L’EA Play Live andrà in onda giovedì 22 luglio 2021. Skate non sarà l’unica assenza degna di nota dall’evento, poiché è già stato annunciato che nemmeno BioWare mostrerà qualcosa di nuovo. L’evento si concentrerà maggiormente su “giochi che usciranno presto“, come per esempio Battlefield 2042.

Qualora siate interessati di saperne di più riguardo al nuovo FPS di EA, vi rimandiamo alla nostra anteprima, che potete trovare al seguente link.