NINTENDO

Reggie Fils-Aimé, ex di Nintendo, scriverà un libro sulla sua vita e carriera

Il noto esponente dell'industria videoludica pubblicherà un libro interessante sulla sua esperienza di vita e di lavoro!

Nel febbraio del 2019 il famoso Reggie Fils-Aimé annunciò il suo addio a Nintendo, abbandonando il ruolo di presidente di Nintendo of America. Successivamente, il dirigente è entrato nel consiglio di amministrazione di GameStop, lasciando però il ruolo poco dopo per via di alcuni cambiamenti bruschi all’interno della compagnia.

Può essere passato diverso tempo ormai, ma sembra quasi come ieri. Ora, l’ex dirigente della grande N sta pianificando di condividere la storia della propria carriera e della sua esperienza in Nintendo con la scrittura di un libro.

L’opera scritta del simpatico Reggie Fils-Aimé si chiamerà Disrupting the Game: From the Bronx to the Top of Nintendo e, stando a quanto riportato dalla pagina prodotto di Amazon, saranno presenti al suo interno diverse lezioni di leadership e altre storie ispiranti maturate nel corso del tempo.

Nintendo

Riportiamo qui sotto parte della descrizione ufficiale del prodotto che è possibile trovare su Amazon.

Impara da Reggie come portare a un nuovo livello il pensiero disruptivo e individuare le scelte di vita che ti renderanno veramente felice, conquistare le percezioni negative di chi ti ha sempre sottostimato o respinto apertamente, e padroneggiare grinta, perseveranza e resilienza, necessarie per dominare nel business internazionale e raggiungere i tuoi sogni professionali.

Conoscerai le sfide che Reggie ha dovuto superare nella vita e nella carriera, dalla sua umile infanzia come figlio di immigrati di Haiti, fino a diventare uno dei nomi più potenti della storia dell’industria dei videogiochi.

Imparerai cosa serve per raggiungere la vetta della tua industria, incluso come essere coraggioso abbastanza per alzarsi e far valere le proprie idee e come essere aperti a percorsi alternativi per il successo.

Imparerai a creare visioni credibili e ispirnti per il tuo team e la tua compagnia. Imparerai a mantenere la tua curiosità implacabile e sapere quando è il momento giusto per fare domande, al fine di arrivare a frantumare lo status quo.

Amazon indica il 24 maggio 2022 come data d’uscita del libro in questione, ma potrebbe essere soggetta a cambiamenti.