Game Experience
LIVE

Electronic Arts annuncia l’apertura di Full Circle, team di sviluppo al lavoro su Skate

Questo nuovo team di sviluppo si occuperà della serie Skate!

Electronic Arts ha annunciato questo pomeriggio la nascita di Full Circle, nuovo team di sviluppo che aprirà i suoi battenti in quel di Vancouver.

Questo nuovo studio si dedicherà alla realizzazione di nuovi capitoli appartenenti alla serie di Skate, con a capo Daniel McCulloch, ex boss di Xbox Live a Microsoft decisamente noto all’interno del mondo dei videogiochi.

Daniel McCulloch, GM di Full Circle, ha accolto l’importante annuncio con le seguenti dichiarazioni, entusiaste:

I fan hanno richiesto il ritorno di Skate e vogliamo che siano coinvolti nel processo, dallo sviluppo al lancio del gioco e oltre. Desideriamo che si sentano parte di Full Circle. Il nostro obiettivo principale è divertirci e creare fantastici videogiochi che le persone possano utilizzare con i loro amici. Inoltre, stiamo cercando altri sviluppatori che ci aiutino a creare mondi avvincenti da esplorare“.

Deran Chung e Cuz Parry, leader creativi di Skate e parte integrante della creazione del franchise e dello sviluppo di tutti e tre i titoli originali, sono tornati al lavoro sulla serie:

Siamo così entusiasti di tornare a lavorare su Skate. É straordinario essere ancora protagonisti di questo nuovo inizio“.

Nelle prossime settimane si apriranno nuove posizioni lavorative, per chi fosse interessato!

Full Circle

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi