Game Experience
LIVE

Jump Force: Bandai Namco svela la data di uscita di Yoruichi

Il personaggio di Bleach è pronto ad approdare nel gioco dal 29 gennaio!

Bandai Namco ha annunciato, attraverso un trailer dedicato, la data di uscita di Yoruichi, personaggio di Bleach pronto ad approdare in Jump Force dal 29 gennaio!

Scopri il suo stile di combattimento nel nuovo trailer qui sotto:

Yoruichi arriva nel titolo come quarto personaggio del Character Pass 2. Ogni personaggio del Character Pass 2 può anche essere acquistato individualmente.

Yoruichi

Descrizione JUMP FORCE

Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano.

Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, il gioco sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico.

  • Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos?
  • La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri
  • Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi