Game Experience
LIVE

Capcom: nell’anno fiscale 2020 vendite migliori su PS4 rispetto a Nintendo Switch e Xbox

Capcom ha totalizzato vendite su PlayStation 4 superiori a Nintendo Switch e Xbox nel corso dell’anno fiscale 2020, con il formato digitale che ha venduto di più rispetto al fisico.

In attesa della prossima demo di Resident Evil Village e il lancio di Monster Hunter Rise, la casa di Osaka ha tirato le somme del periodo che si è concluso a marzo 2020. I dati parlano di 3,3 milioni di copie in formato retail vendute su PlayStation 4, 1,15 milioni di copie vendute su Nintendo Switch e 300.000 copie venute su Xbox One. In questo caso non vengono conteggiate le vendite digitali.

Nell’anno fiscale che si è concluso il 31 marzo 2020 Capcom ha distribuito 4,95 milioni di copie dei propri giochi, totalizzando vendite per 12,9 miliardi di yen, mentre i download in formato digitale sono stati 20,55 milioni per 42,6 miliardi di yen di incassi.

Capcom
Capcom

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: resetera

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi