Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: Sviluppatori chiedono di tenere il gioco in attesa di nuovi ordini

Di recente CD Projket RED iniziò a rifondere i soldi anticipatamente agli acquirenti di Cyberpunk 2077 rimasti insoddisfatti, senza nemmeno che questi avessero restituito la propria copia del gioco.

Questa dinamica ha ovviamente avuto una forte eco, specie in chi si è visto risarcire addirittura l’acquisto della collector’s edition di Cyberpunk 2077, del valore di ben 271,10 dollari.

Pare che, come alcuni avevano probabilmente previsto, CD Projekt RED stia semplicemente prendendo tempo nell’attesa di fornire nuove istruzioni chiare ai possessori delle copie fisiche del gioco (per le versioni digitali, rimane necessario rivolgersi al centro assistenza dello store di riferimento).

“Riguardo i vostri dischi, vi chiediamo di tenerli con voi per il momento. Riconosciamo che la restituzione delle copie fisiche del gioco non sia un processo particolarmente comodo, e stiamo cercando di trovare la soluzione più semplice possibile per riuscire a risolvere questo aspetto. Vi aggiorneremo anticipatamente con delle ulteriori istruzioni in futuro“. scrive CD Projekt RED in una mail inviata ai clienti.

In parole spicce, meglio tenere con cura la propria copia di Cyberpunk 2077 se si desidera poter procedere, in futuro, con la restituzione del prodotto. Certo, la situazione rimane bizzarra, e chi è già stato risarcito e ancora possiede la copia del gioco potrebbe perfino avere il tempo di giocarselo per bene prima di procedere con la restituzione.

La recente release dell’hotfix 1.1 di Cyberpunk 2077, purtroppo, ha prodotto un nuovo grave bug di gioco, e il team di sviluppo ha fatto sapere di essere al lavoro costantemente nel tentativo di risolvere questo nuovo problema. E voi? Avete già avviato le pratiche di rimborso? Avete già ricevuto qualcosa, e magari siete tra coloro che hanno ancora il gioco per le mani e i soldi già restituiti? Ditelo nello spazio dedicato ai commenti.

Cyberpunk 2077

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi