Game Experience
LIVE

Death Stranding: Una versione migliorata e arricchita per PlayStation 5?

Un leaker sostiene il futuro arrivo di una versione estesa del gioco

Death Stranding, ultima fatica del maestro Hideo Kojima, potrebbe vedere la luce dei nostri schermi in una versione migliorata e arricchita per PlayStation 5? Questa la voce messa in circolo, dal forum di ResetEra, dal leaker Navtra, da molti ritenuto attendibile.

Dunque, mentre mister Kojima sarebbe impegnato a progettare il seguito di Death Stranding, c’è l’eventualità, benché ancora tutta da confermare, che il tanto discusso titolo debutti su PlayStation 5 e non con un semplice upgrade di grafica e stabilità, ma in una nuova versione realizzata specificamente per sfruttare le potenzialità della next-gen di Sony.

Nel passato del leaker, Navtra, figurano le anticipazioni corrette sull’annuncio di Final Fantasy XVI per PlayStation 5, nonché la diffusione di diversi dettagli relativi a Final Fantasy VII Remake.

“Se v’interessa Death Stranding ma non ci avete ancora giocato, potrebbe valere la pena di attendere ancora un poco” ha scritto Navtra sul forum, riferendosi a questa nuova edizione in arrivo.

Alle prevedibili domande riguardo l’eventualità che venga annunciata una patch per PlayStation 5 di Death Stranding, ha risposto: “Anche se ci sarà un percorso di upgrade, credo sarà proposto a pagamento dal momento che in questa versione saranno presenti anche dei nuovi contenuti narrativi”.

La più accreditata tra le ipotesi, al momento, è la futura release di una versione estesa di Death Stranding sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, con un upgrade tecnico specifico per la versione next-gen del titolo, che introdurrebbe i prevedibili upgrade di risoluzione, frame rate, effetti grafici ecc…

Pur trattandosi di una fonte che ha dimostrato la propria attendibilità, invitiamo i lettori come sempre di non dare eccessivo peso a queste anticipazioni, almeno finché qualcuno della Kojima Productions non confermi o smentisca questa eventualità.

death-stranding

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Fonte: TwistedVoxel

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi