Game Experience
LIVE

The Lord of the Rings: Gollum ha una nuova finestra di lancio

The Lord of the Rings: Gollum, titolo di azione e avventura sviluppato e pubblicato da Daedalic Entertainment, secondo delle nuove informazioni ufficiali, è stato rimandato.

La nuova finestra di lancio dovrebbe essere il 2022 (salvo future complicazioni), l’informazione arriva da un’email condivisa da Dear Good PR e segnalata da Gamesradar.com. Viene infatti menzionato che Deadalic Entertainment e NACON abbiano stretto un accordo per essere co-publisher del gioco dedicato a Sméagol/Gollum.

L’azienda NACON è il publisher di molti giochi dedicati allo sport, come WRC 9, Rugby 20, Tennis World Tour 2, oltre che giochi d’azione come Werewolf: The Apocalypse – Earthblood e Vampire: The Masquerade – Swansong.

Nel comunicato ufficiale viene citato che The Lord of the Rings: Gollum arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Inoltre, viene specificato che sarà rilasciato nel 2022.

Per ora sappiamo poco del prodotto, ma è stato riferitoche sfrutterà il ray tracing e le funzioni uniche del DualSense di PlayStation 5. Detto ciò, non ci resta che attendere altre informazioni legate al titolo.

The Lord of the Rings: Gollum | Descrizione

The Lord of the Rings Gollum 3

Atletico e agile, nonché scaltro e furtivo. Spinto dalla brama di stringere ancora una volta tra le mani ciò che ha perso, Gollum è uno dei personaggi più affascinanti nel mondo de Il Signore degli Anelli™.

Ha visto cose che nessuno potrebbe anche solo immaginare ed è sopravvissuto a cose che nessuno oserebbero nominare. Diviso dalla sua doppia personalità, può essere tanto crudele e malvagio come Gollum, quanto cauto e socievole come Sméagol.

Pur essendo vitali per la storia di J. R. R. Tolkien, molte parti della missione di Gollum non sono state ancora raccontate nei dettagli. Ma ora potrai vivere la sua storia con Il Signore degli Anelli™: Gollum™. Dal suo periodo come schiavo sotto la Torre Oscura fino alla sua permanenza con gli Elfi di Bosco Atro.

Sfrutta la sua furtività, agilità e astuzia per sopravvivere e affrontare ciò che ti aspetta. Arrampicati, salta e aggrappati per superare eventuali pericoli o raggiungere punti vantaggiosi.

Anche se Gollum non è propriamente un guerriero, non esiterà a uccidere un nemico ignaro quando si presenterà l’occasione, o a sbarazzarsene nei modi più creativi e malvagi.

Le decisioni che prenderai e il modo in cui giocherai influenzeranno direttamente la personalità di Gollum: essendo sempre in lotta con la sua doppia identità di Gollum e Sméagol, sta a te decidere se lasciare il sopravvento al lato oscuro di Gollum o se c’è ancora un barlume di ragione in ciò che un tempo era Sméagol. Una sola mente, ma due personalità… sei tu a decidere!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: GAMESRADAR

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi