NOTIZIE

EA Play Live 2021 garantirà 40 minuti di tanti giochi e gameplay

Electronic Arts ribadisce il suo impegno nell'offrire una presentazione piena zeppa di giochi e gameplay!!!

Electronic Arts ha da poco rivelato alcune informazioni sull’atteso evento chiamato EA Play Live 2021, che si terrà in maniera digitale il 22 luglio. Ci saranno altri piccoli eventi introduttivi prima di quello di fine luglio, chiamati EA Play Spotlights, ma il grosso delle novità arriverà proprio il 22 luglio 2021 alle ore italiane 19:00.

La compagnia americana ha spiegato che l’evento digitale in questione sarà decisamente denso di giochi e si parla di una durata di circa 40 minuti per mostrare il tutto, mentre è stata confermata la presenza di Battlefield 2042, Apex Legends e Lost in Random.

Mentre Battlefield e Apex Legends non vi diranno sicuramente niente di nuovo, per quanto riguarda invece Lost in Random stiamo parlando un gioco EA Original sviluppato da Zoink Games, cioè lo stesso team che ha realizzato Fe nel 2018 per Electronic Arts.

Electronic Arts

Prima dell’evento finale del 22 luglio, EA terrà quindi tre eventi preparativi con cui si spianerà la strada pian piano agli annunci più grossi. L’8 luglio si terrà la conferenza intitolata “The Future of First-Person-Shooters” e il 13 luglio ci sarà l’evento “EA Originals Loves Independent Studios

Il 19 luglio vedremo invece l’evento “How the Community is Shaping Madden NFL 22“, mentre il giorno dopo, il 20 luglio, sarà il turno di “More EA SPORTS!“.

Per quanto riguarda l’evento The Future of First-Person-Shooters, ci sarà sicuramente da parte degli sviluppatori di DICE una qualche discussione su Battlefield 2042, in attesa di una presentazione più completa durante l’EA Play Live 2021.

schedule of three live streams preceding EA Play Live: The Future of FPS, July 8, 2021, at 10 am PT; EA Originals, July 13, 2021, at 10 am PT, and Madden NFL 22, July 19, 2021, at 4 pm PT.

Infine, per l’evento finale del 22 luglio, è stata confermata da parte di EA la presenza di tanti video di gameplay, grazie per l’appunto all’attività di sfoltimento che verrà messa in piedi da questi appuntamenti fissati per il mese corrente.

L’evento verrà presentato tra l’altro da Austin Creed (Xavier Woods), noto wrestler statunitense della WWE e anche videogiocatore. Comunque sia, non è presente una scaletta della presentazione in questione, ma ribadiamo la presenza ormai certa di Battlefield 2042, Apex Legends, Lost in Random e con ogni probabilità qualcosa sul prossimo FIFA.

Madden verrà spulciato per bene negli appuntamenti precedenti, però non sappiamo se riceverà anche un posto d’onore nell’EA Play Live 2021. Voi cosa ne pensate?