PLAYSTATION

PlayStation VR: il prossimo progetto degli autori di Blood & Truth definito “dal grande potenziale”

Dopo il recente annuncio per un visore per la next gen e aver annunciato ben 6 titoli in arrivo per PlayStation VR, Sony non si ferma. Uno dei suoi studi first party di Londra, gli autori di Blood & Truth e PSVR Worlds, nelle voci di Tara Saunders e Stuart Whyte hanno parlato della cultura del team, della sua storia e delle ambizioni per il futuro.

PlayStation VR

“Vogliamo sognare in grande e realizzare il nostro pieno potenziale, ma allo stesso tempo vogliamo garantire che sia data la giusta importanza all’etica e a pratiche di sviluppo sostenibili.” ha detto Saunders aggiungendo “Abbiamo valori molto forti, ciò significa che dobbiamo tenere in mente l’importanza dell’inclusività, equilibrio e spirito di squadra. Il nostro prossimo progetto ha un grandissimo potenziale e vogliamo portarlo al massimo e consegnare un gioco di alta qualità!”

PlayStation VR-PlayStation 5

Purtroppo i due boss di London Studio non hanno rilasciato ulteriori dettagli sul loro prossimo titolo. Molto probabilmente si tratterà di qualcosa compatibile con il nuovo PlayStation VR. Non ci resta che aspettare maggiori dettagli.

Fateci sapere cosa ne pensate del futuro del visore di casa Sony, ne possedete uno? Avete delle aspettative sul VR versione 2.0? Sony sembra voler continuare a puntarci investendo nella ricerca di nuove tecnologie per rivelare e tracciare il movimento.