PLAYSTATION

PS5 come restare aggiornati sulla disponibilità di nuove unità da GameStopZing

Diamo un'occhiata a come ricevere l'avviso della disponibilità di nuove unità di PS5!

Un paio di giorni fa GameStopZing ha dato il via ad un nuovo click-day, mettendo in vendita libera altre PS5, nuove unità delle console che hanno segnato il tutto esaurito in pochi minuti. Ieri pomeriggio vi abbiamo poi prontamente segnalato le dichiarazioni della nota catena di videogiochi italiana, dove hanno ribadito la volontà di dichiarare guerra agli scalper mettendo in vendita ogni settimana nuove PlayStation 5.

Ma come fare per restare aggiornati circa la disponibilità di nuove unità presso il sito online di GameStopZing? In realtà nulla di più semplice, vi basta infatti attivare prima di tutto il consenso per la ricezione di comunicazioni della catena attraverso le email, per poi registrarsi al programma fedeltà dell’azienda (cliccate al seguente link per farlo).

GameStopZing-PS5

Prima di lasciarvi al video, che mostra come attivare i consensi sul sito ufficiale di GameStopZing, vi ricordiamo che una volta effettuati entrambi i passaggi segnalati poco sopra in questo articolo riceverete un’email dedicata dove verrete avvisati prontamente circa la disponibilità di nuove PlayStation 5 pronte per essere acquistate.

Fate però attenzione che a volte per sbaglio le comunicazioni dell’azienda potrebbero finire nella categoria spam, quindi occhio. Fatta questa doverosa promessa qui sotto trovate il video che mostra come accettare i consensi sul sito. In bocca al lupo!

Abbiamo notato che alcune persone hanno acquistato i Bundle di PS5 per metterli in vendita su piattaforme esterne a prezzi spropositati.
Vi consigliamo di non acquistare da rivenditori non ufficiali, per evitare truffe e pagare sovrapprezzi inutili.Noi non approviamo questo tipo di rivendita e purtroppo non possiamo evitare che le console che vendiamo vengano vendute da altre parti, vi confermiamo che avremo console disponibili per la vendita ogni settimana. Registrati al nostro sito: https://www.gamestop.it, e assicurati di avere i consensi attivati nella sezione Privacy, appena la console tornerà disponibile riceverai una mail… e dovrai essere veloce!
In caso tu non riesca non temere, potrai riprovarci la settimana successiva dopo aver ricevuto la mail.Ci vediamo al prossimo Click Day! 

ℹ️ | Resta aggiornato su PS5Abbiamo notato che alcune persone hanno acquistato i Bundle di PS5 per metterli in vendita…

Posted by GameStop Italia on Thursday, March 4, 2021
FonteGS