PLAYSTATION

PlayStation VR: tutti i nuovi annunci del 3 marzo 2021

Sono in arrivo sei nuovi giochi per PSVR.

Quest’oggi Sony ha deciso di annunciare ben sei nuovi giochi in arrivo nelle prossime settimane su PlayStation VR, visore per Realtà Virtuale di Sony che tra qualche mese (non prima del 2022) riceverà un nuovo modello dedicato appositamente a PlayStation 5.

Bando alle ciance quindi e diamo il via a tutti gli annunci che hanno arricchito questo tranquillo pomeriggio di inizio marzo 2021.

PlayStation-VR

Il primo degli annunci non poteva che essere DOOM 3: VR Edition, gioco che come suggerisce con forza il nome stesso andrà a trasportare il terzo capitolo della serie nella Realtà Virtuale, così che l’Inferno possa davvero avvolgere i giocatori come mai prima d’ora. Il titolo sarà acquistabile tra poche settimane, nello specifico dal 29 marzo, su PS4 ed ovviamente PSVR.

Il secondo annuncio della giornata è Song in the Smoke, nuovo survival game in sviluppo presso 17-Bit Games, team di sviluppo dell’apprezzato Galak-Z. Qui sotto potete gustarvi il trailer di presentazione, buona visione!

Impugna in mano il Move controller e corri a perdifiato, senza mai fermarti, climb, in questo esilarante action game che risponde al nome di Fracked, titolo che approderà nel corso di questa estate su PlayStation VR.

Il pomeriggio di annunci prosegue poi con il reveal di I Expect You To Die 2: The Spy and The Liar, titolo che già dal nome suggerisce come ogni giocatore verrà catapultato in un mondo di spionaggi ed intrighi. Il rilascio è fissato su PSVR entro la fine dell’anno

Immergiti insieme ad altri giocatori in un MMO per VR ispirato agli anime giapponesi, titolo capace di offrire un open world colorato ed una storia tipica dei giochi di ruolo fantasy: stiamo parlando di Zenith: The Last City.

I creatori di Arizona Sunshine portano ad un nuovo livello l’azione cooperativa arricchita in questo sparatutto in prima persona ambientato in un mondo post-apocalittico. Eccovi After the Fall, titolo che sarà presto disponibile su PS VR.

Demoni, magia, spionaggio e apocalisse e la testa esplode. Immergiti in nuovi esilaranti mondi con questi imminenti giochi pronti ad approdare su PlayStation VR. Eccovi qui sotto un trailer che fornisce un comodo recap a tutti gli annunci di oggi pomeriggio: