Game Experience
LIVE

Neil Druckmann ha completato i lavori con la Serie TV di The Last of Us

Il director della serie videoludica può finalmente tornare a casa!

Come certamente saprete già, nelle scorse settimane ha fatto rapidamente il giro del web la notizia che voleva Neil Druckmann, lo scrittore e direttore creativo della serie videoludica di The Last of Us, aver ricoperto anche il ruolo di regista nella serie TV targata HBO basata sull’apprezzata saga ad opera di Naughty Dog.

Ebbene proprio in queste ore il buon Druckmann ha pubblicato un nuovo tweet dove non soltanto ha confermato di essere uno dei registi della serie TV dedicata alla serie con protagonista Joel ed Ellie, ma di aver anche completato tutti i lavori che gli spettavano, potendo in questo modo fare finalmente ritorno alla propria abitazione.

Quel che ci è dato sapere al momento è che Neil Druckmann si è occupato di scrivere a quattro mani la sceneggiatura della trasposizione televisiva di The Last of Us con Craig Mazin, oltre a fungere anche da regista per un intero episodio della prima stagione di questo atteso show, precisamente il terzo.

Eccovi qui di seguito il messaggio contenuto nel cinguettio condiviso direttamente da Druckmann, e tradotto in italiano:

“Purtroppo… il mio lavoro qui in Canada è finito. Voglio ringraziare il team televisivo migliore del mondo per l’incredibile lavoro, la passione ed infine anche per avermi fatto sentire il benvenuto. Onestamente mi mancherete terribilmente! Sono comunque entusiasta di poter tornare negli uffici di Naughty Dog (e a un clima più caldo!)”

Ovviamente ci teniamo a specificare che questa notizia non vuol dire affatto che sono terminate le riprese di tutti gli episodi di questa Serie TV di The Last of Us, ma semplicemente che il noto Druckmann non deve più fare nulla con questa trasposizione videoludica della serie che lui ha contribuito fortemente a creare.

Cliccate qui per scoprire dove sarà posibile vedere la serie TV di The Last of Us in Italia, mentre al seguente link trovate la prima foto ufficiale condivisa da HBO stessa.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi