Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7, trapelano due nuovi video dedicati a circuiti e personalizzazione delle auto

Il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato due video per errore.

In questi giorni Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital stanno pubblicando una gran quantità di nuovi video dedicati a Gran Turismo 7, con i fan che in questo modo possono iniziare a gustarsi alcune delle feature più importanti che saranno inserite in questo gioco, pronto a sfrecciare sul mercato di tutto il mondo all’inizio del mese di marzo 2022 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

E proprio in queste ore il canale YouTube spagnolo ufficiale di PlayStation ha fatto un mezzo pasticcio, pubblicando in anticipo non uno ma ben due nuovi video approfondimenti dedicati al nuovo racing game ad opera del team di sviluppo giapponese di cui sopra.

I video in questione sono poi stati prontamente rimossi dal canale YouTube di PlayStation, ma ormai il danno era fatto con alcuni canali che li hanno prontamente ricaricati altrove. Detto questo, il primo nuovo video di Gran Turismo 7 è dedicato ad alcune delle piste che saranno presenti in questo nuovo capitolo della serie.

Ed anche in questo caso troviamo il boss di Polyphony Digital, il noto Kazunori Yamauchi, chiacchierare dell’importanza che i circuiti godono all’interno di un titolo racing game. Stando al buon Yamauchi infatti soltanto le auto sono se vogliamo più importanti delle varie piste presenti nel titolo. Queste saranno inoltre rese ancora migliori grazie all’utilizzo del meteo dinamico e del nuovo sistema di illuminazione.

L’altro video invece è dedicato al sistema di personalizzazione dei veicoli presenti in Gran Turismo 7, con questo che consentirà agli utenti di poter personalizzare il proprio bolide in modo molto approfondito, con tanto di personalizzazioni approfondite ai pneumatici, agli alettoni e a chi più ne ha più ne metta.

Vi ricordiamo come Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dal 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. Aggiungiamo infine come Sony Interactive Entertactive abbia rivelato nelle scorse settimane che l’upgrade dalla Standard Edition PS4 di Gran Turismo 7 alla Digital Standard Edition per PS5 sarà disponibile al prezzo consigliato di 10€ all’uscita del gioco.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi