Game Experience
LIVE

Ecco dove sarà possibile vedere in Italia la Serie TV di The Last of Us

La serie TV sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

La serie TV di The Last of Us è al centro di non poche informazioni da un po’ di settimane a questa parte, con i fan della serie targata Naughty Dog che sono in febbricitante attesa di potersi gustare questa trasposizione televisiva prodotta da HBO.

Visto che i mesi passano ed il rilascio si avvicina sempre di più, in rete sta iniziando a circolare una domanda che, mano a mano, sta diventando sempre più frequente nelle nostre community, con non pochi utenti italiani che si domandano quando e dove potranno gustarsi quello che promette d’essere uno dei più grandi adattamenti dei videogiochi di sempre.

Vista la frequenza con la quale riceviamo questa domanda in redazione, abbiamo pensato di realizzare questo articolo, cercando di chiarire in modo chiaro e preciso quali sono le prospettive in merito alla serie TV di The Last of Us.

Infatti se per il territorio degli Stati Uniti non ci sono dubbi in merito, con la trasposiziona televisiva delle avventure di Joel ed Ellie che sarà disponibile sin dal lancio per tutti gli abbonati ad HBO+, in Italia la situazione è decisamente più complessa, nebulosa ed ipoteticamente soggetta a cambiamenti improvvisi che non ci è dato prevedere al momento.

Difatti nel nostro Paese non è disponibile il servizio di streaming di HBO (e non si prospetta neppure un rilascio nel corso del prossimo anno), con tutte le produzioni dell’azienda a cui dobbiamo il Trono di Spade, True Detective e via dicendo che approdano da noi in esclusiva su piattaforme Sky.

Quindi con ogni probabilità e salvo cambiamenti improvvisi e totalmente inaspettati, nel corso dell’autunno 2022 la serie TV di The Last of Us approderà in esclusiva su Sky Atlantic e Now TV, quasi certamente addirittura in contemporanea con gli Stati Uniti alle nostre ore 3:00 della notte.

Ovviamente quanto vi abbiamo riportato in questo articolo potrebbe cambiare in seguito a degli stravolgimenti improvvisi (come l’approdo di HBO+) ma allo stato attuale dei fatti è molto difficile se non impossibile immaginare una rottura dell’accordo di esclusiva tra Sky ed HBO che scadrà il 2025.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi