Game Experience
LIVE

The Last of Us, un fan omaggia gli attori della Serie TV con dei poster dedicati

Ellie e Joel della serie TV prendono vita in due poster fan-made.

In questi giorni il web ha accolto una grande quantità di nuovi contenuti riguardanti la serie TV di The Last of Us, prodotto in arrivo sul mercato nei prossimi anni e che permetterà all’opera targata Naughty Dog di approdare su un medium differente rispetto a quello videoludico di appartenenza. Entrando nello specifico delle novità infatti, nei giorni scorsi sono emerse in rete le prime immagini di quelli che, senza alcun dubbio, sono i primi indimenticabili momenti che hanno consegnato il primo capitolo della serie all’immortalità nella mente dei fan.

Archiviata questa importante sorpresa è poi impossibile non segnalare le dichiarazioni di Damian Petti, nientemeno che il presidente di IATSE 212, che ha affermato come la serie TV di The Last of Us potrà contare su un budget a dir poco stellare, nello specifico su oltre “otto cifre” ad episodio, cosa questa che porta quindi a superare l’imponente somma dei 100 milioni di dollari per tutti i dieci episodi.

Viste queste importanti novità quindi un fan ha deciso di realizzare dei poster fan made dove va di fatto ad inserire gli attori principali di questa serie TV, pronti a vestire i panni di Joel ed Ellie, direttamente in dei poster che hanno chiarmento lo stile del gioco approdato ormai nel lontano 2013 su PlayStation 3.
I poster di cui sopra li trovate qui sotto:

Nel caso ve lo foste perso, Jeffrey Pierce, l’attore che interpreta Tommy nella serie di videogiochi di The Last of Us targata Naughty Dog, sarà presente anche in questa Serie TV di HBO, ma non interpreterà Tommy. Difatti Pierce è stato ingaggiato per interpretare Perry, un ribelle in una zona di quarantena, con Gabriel Luna che invece sarà chiamato ad interpretare il fratello di Joel, Tommy.

Anche Murray Bartlett e Con O’Neil saranno presenti nel cast di questa serie TV, con Bartlett che interpreterà Frank, mentre O’Neil interpreterà Bill, insieme a Pedro Pascal pronto a venire i panni di Joel mentre la collega diventata celebre per Game of Thrones, Bella Ramsey, sarà chiamata a vestire i panni di Ellie. Vi ricordiamo inoltre che la serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi