FILM E TV

Henry Cavill starebbe valutando un ruolo nel Marvel Cinematic Universe

L'attore si è incontrato con alcuni rappresentanti della Marvel a Londra

Henry Cavill non è estraneo al ruolo del supereroe; dopotutto è Superman fin da quando, nel 2013, ne ha calzato i panni ne l’Uomo d’Acciaio. Tuttavia pare che l’universo DC Comics non sia l’unico a destare l’interesse del celebre attore, noto anche per il suo corrente ruolo di Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher, ruolo che ha fatto suo anche per merito del suo lato geek, avendo amato alla follia l’ultimo titolo con protagonista lo strigo, The Witcher 3: Wild Hunt, targato CD Projekt RED.

Ora pare che anche la Marvel abbia qualche interesse nei riguardi di Henry Cavill, e tra le due parti si sarebbe aperto un dialogo relativamente a una parte, per l’attore, nel MCU. Dopotutto l’universo cinematografico Marvel ha, al giorno d’oggi, una forte influenza su molti degli attori più in voga del momento, basti pensare a Brie Larson, Mahershala Ali o Owen Wilson, tutti attori che hanno voluto una loro parte nel suddetto universo cinematografico, e Henry Cavill non è da meno.

Un report del portale Small Screen ha riportato che l’attore avrebbe tenuto un incontro faccia a faccia, di recente, con alcuni rappresentanti della Marvel a Londra. Tutte notizie da prendere con cautela; potrebbero voler dire tutto come assolutamente nulla. Tenendo però conto dell’arcinoto lato nerd dell’attore tuttavia non sorprenderebbe se tutto ciò si tramutasse in realtà. Henry Cavill dopotutto ha fatto parlare di questo suo lato già quando su instagram assemblò un PC, o quando nei dietro le quinte di The Witcher fu catturato in video con indosso una maschera di World of Warcraft.

Se la Marvel Comics fosse dunque alla ricerca di nuovi volti da inserire nelle sue prossime produzioni, seriali o cinematografiche, Henry Cavill sarebbe senza dubbio uno dei nomi più adatti a contendere quella parte; una parte che, vista la sua grande passione per queste cose, siamo certi che ricoprirebbe con grande coinvolgimento.