FILM E TV

Diabolik: pubblicato il primo trailer ufficiale del nuovo film dei Manetti Bros

Il film approderà nei cinema italiani dal 16 dicembre 2021.

Ebbene sì, finalmente possiamo riportare una gran bella notizia per tutti i fan di Diabolik, in particolar modo per tutti coloro i quali sono in trepidante attesa di potersi gustare il film ad opera dei Manetti Bros. Infatti proprio in queste ore è stato pubblicato il primo trailer ufficiale dedicato a questa a dir poco attesa nuova pellicola cinematografiche con protagonista, ovviamente, il taciturno e dall’incredibile fascino Jaguar.

Vi ricordiamo inoltre che questo nuovo film di Diabolik, incredibilmente promettente, farà il proprio esordio al cinema tra non troppi mesi, precisamente dal prossimo 16 dicembre 2021. Questo primo trailer ufficiale comunque è stato mostrato nel corso di Ciné – Giornate Estive di Cinema, evento questo giunto alla sua decima edizione e che lo ricordiamo si sta svolgendo proprio in questi giorni in quel di Riccione.

Difatti questo appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del cinema italiano è in programma nello specifico dal 20 al 23 luglio 2021, presentando inoltre persino una Diabolik Live Experience in quel di Twitch. Il tutto con vere e proprie star del web che hanno potuto chiacchierare del più e del meno in compagnia dei Manetti Bros dove, tra questi, non possiamo che citare Paolo Del Brocco, Mangaka, Nannitwitch, Luigi Lonigro, Emanuele Gregori, Remigio Truocchio ed infine Dada. Con la conduzione di Dario Moccia, Valentina Ariete e Gabriella Giliberti.

Eccovi il trailer ufficiale qui sotto, buona visione!

Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale presente sotto il trailer di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo:

Un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia. Diabolik, dal 16 dicembre 2021 al Cinema. Regia dei Manetti Bros. con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran.

Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre interessanti novità in arrivo sul nuovo film di Diabolik nel corso dei prossimi giorni.