FILM E TV

The Flash si mostra in nuove immagini, con tanto di Batmobile del 1989

È possibile dare un'occhiata alla Batmobile del Batman di Michael Keaton!

Archiviato il 2020, anno che si è mostrato a dir poco complicato (per usare un eufemismo e non dire tragico) e carico di notizie negative per l’intero mondo del cinema, pare proprio che questo 2021 possa finalmente rappresentare un’importante ripresa per l’intero settore in questione. Proprio in tal senso quindi segnaliamo in questo articolo una novità piuttosto importante riguardante The Flash, attesissimo nuovo film appartenente ovviamente all’Universo Cinematografico DC.

Difatti proprio in queste ore sono emerse in rete delle nuove immagini dedicate alla nuova pellicola cinematografica, con protagonista il Super Eroe più veloce dell’intero Pianeta Terra (ed ovviamente non solo), che ricordiamo essere diretto da Andy Muschietti. Queste nuove immagini permettono inoltre di poter dare un’occhiata al set del nuovo ed atteso The Flash, potendo inoltre scorgere nientemeno che la Batmobile del Batman di Michael Keaton proveniente direttamente dal film del 1989.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché sempre in queste immagini è possibile scorgere anche la celebre, iconica ed affascinante Batcaverna, oltre a poter ammirare Ezra Miller e persino Sasha Calle impegnata a vestire i panni nientemeno che di Supergirl.
Le foto di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo le trovate qui di seguito:

Vi ricordiamo che anche in The Flash l’assoluto protagonista della pellicola sarà l’ormai noto ed apprezzato Ezra Miller, attore che ha già vestito in panni del velocissimo super eroe in quel di Justice League. Segnaliamo inoltre che la regia è stata affidata Andy Muschietti, mentre il cast vede presenti appunto Ezra Miller, Michael KeatonBen Affleck ed infine Ron Livingston che, lo ricordiamo, avrà il compito di sostituire Billy Crudrup nel ruolo di Henry Allen.

Qui sotto trovate delle brevi dichiarazioni del regista riguardo al suo film:

Il nostro film è basato su Flashpoint ma non sarà esattamente come Flashpoint. È sì ispirato alla saga dei fumetti originale, ma ci saranno anche cose mai viste. Vedi anche

Vi ricordiamo infine che The Flash uscirà in tutto il mondo il 4 novembre 2022.

FonteFB