Game Experience
LIVE

The Batman è stato rinviato al 2022, mentre Matrix 4 è stato anticipato al 2021

Il film approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 4 marzo 2022.

Questo 2020 è un anno davvero complicato e carico di notizie negativa, tra tutte non possiamo che citare l’esplosione della pandemia di COVID-19. Quest’oggi ecco quindi giungere la triste conferma di un nuovo rinvio: The Batman non uscirà più il 1° ottobre 2021 ma approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 4 marzo 2022.

Anche altri film di Warner Bros. hanno purtroppo vissuto una situazione analoga alla pellicola con protagonista Robert Pattinson, con The Flash che ora è stato rinviato dal 2 giugno 2022 al 4 novembre 2022 mentre per Shazam 2 bisognerà attendere il 2 giugno 2023, mentre prima era in programma il 4 novembre 2022. 

Anche Dune ha vissuto un destino simile a quello di The Batman, con un rinvio dal 18 dicembre 2020 al 1° ottobre 2021.

Gli amati del cinema hanno però di che gioire, almeno in questo singolo caso: Matrix 4 non approderà più nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 1° aprile 2022 ma il 22 dicembre 2021.

The Batman

The Batman è un film del 2022 diretto da Matt Reeves, sul supereroe Batman ideato da Bob Kane e Bill Finger.[1]

Robert Pattinson interpreta il protagonista Bruce Wayne/Batman, e il cast è completato da Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Ign.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi