Game Experience
LIVE

The Witcher, la stagione 3 sarebbe stata approvata prima ancora dell’uscita della seconda stagione

Secondo fonti certe, Netflix avrebbe dato la sua approvazione per la stesura della terza stagione di The Witcher.

Netflix avrebbe approvato la stagione 3 della serie The Witcher prima ancora della fine della produzione della stagione 2. La scoperta è stata fatta dal sito Redanian Intelligence che ha trovato la nuova stagione nel database della Writers Guild of America, una fonte autorevole. Di fatto manca solo l’annuncio di Netflix, che naturalmente arriverà dopo il lancio della stagione 2, di cui ancora non si conosce la data precisa.

The Witcher

Infatti, dato i problemi causati dalla pandemia di COVID-19 hanno rallentato la produzione, come del resto hanno rallentato quella di qualsiasi prodotto del settore entertainment, videogiochi compresi. Considerando che la stagione 2 potrebbe uscire a fine anno o nei primi mesi dell’anno prossimo, per la stagione 3 e ragionevole pensare che arrivi nel 2022 o giù di lì.

Attualmente Netflix non ha commentato la fuga di notizie, anche se immaginiamo che non abbia molto da dire sull’argomento o comunque potrebbe solo confermare ciò.

La serie di The Witcher è tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, diventati famosi fuori dalla Polonia grazie al successo dei videogiochi di CD Projekt Red . È anche una delle serie di maggior successo di Netflix degli ultimi anni.

Descrizione The Witcher

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Andrea Di Palma

Andrea Di Palma

Gamer nato con un gameboy in mano, appassionato di ogni console dal 1994

Condividi