Game Experience
LIVE

Deadpool appare per la prima volta nell’MCU grazie ad un nuovo trailer di Free Guy

Il super eroe approda per la prima volta nell'MCU.

In questo articolo andiamo a riportare una nuova interessante novità riguardante Free Guy (ma non solo, in realtà riguarda soprattutto Deadpool), film pronto ad approdare tra qualche settimana nei cinema sparsi in tutto il mondo. Entrando nello specifico dei fatti quindi, proprio in queste ore il colosso dell’intrattenimento che risponde al nome di The Walt Disney Company ha deciso di pubblicare un nuovo trailer a dir poco atipico e riguardante Free Guy.

Ma sì, in questo filmato è possibile ammirare nientemeno che Deadpool, ormai iconico super eroe dei fumetti che ricordiamo è interpretato nei film a lui dedicati dall’eccellente, simpatico, irriverente e sempre calzante (in realtà potremmo continuare per ore ma preferiamo fermarci con gli elogi) da Ryan Reynolds e Korg di Taika Waititi essere alle prese con una reaction allo stesso trailer del film di cui sopra.

Ma perché questo filmato è così speciale? In realtà nulla di più semplice: rappresenta infatti semplicemente la prima apparizione dell’irriverente, e a dir poco sopra le righe, super eroe Deadpool nello stesso video con un altro personaggio appartenente all’iconico ed amato Marvel Cinematic Universe.

Eccovi il video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione!

Qui sotto trovate invece la descrizione di Free Guy:

Nel videogioco Free City, Guy è un NPC programmato come commesso in banca. Due hacker, Milly e Keys, aiutati da un publisher, installano su Guy la consapevolezza del fatto che il suo mondo è un videogioco e prende provvedimenti per diventare l’eroe, creando una corsa contro il tempo per salvare il gioco prima che gli sviluppatori possano spegnerlo.

Vi ricordiamo infine che Free Guy è un film diretto da Shawn Levy, con la sceneggiatura affidata al celebre ed apprezzato duo Lieberman e Zak Penn, il tutto potendo contare su un cast di primo livello che vede presenti star del cinema come Ryan Reynolds, Taika Waititi, Jodie ComerUtkarsh AmbudkarLil Rel Howery ed infine Joe Keery. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo l’11 agosto 2021.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi