FILM E TV

In Black Widow David Harbour ha avuto davvero problemi ad indossare il costume di Red Guardian

L'attore è rimasto realmente bloccato nel costume dell'eroe (?).

Nei giorni scorsi Black Widow è finalmente approdato nei cinema di tutto il mondo, inclusi quelli italiani, oltre che su Disney + attraverso la formula dell’accesso VIP che, lo ricordiamo per tutti i coloro i quali non lo sapessero, permette attraverso un pagamento di circa 22 Euro di poter noleggiare il film per un tot di tempo prestabilito, il tutto avendo un abbonamento attivo alla piattaforma di streaming del colosso americano a cui dobbiamo tra gli altri Topolino.

Il film ha quindi portato sul grande schermo le origini della celebre ed amata Vedova Nera, prendendosi il compito di andare a raccontare a tutti i milioni di fan del Marvel Cinematic Universe alcune esperienze di vita della super eroina interpretata, magistralmente, dalla sempre eccellente ed apprezzata Scarlett Johansson.

In queste ore quindi giunge in rete una nuova interessante informazione riguardante certamente uno degli episodi più simpatici e riusciti di Black Widow, scena questa che vede presente un David Harbour in grande spolvero. Infatti grazie ad una sessione di Q&A andata in scena direttamente sull’account Twitter ufficiale dei Marvel Studios, il boss Kevin Feige ha risposto a tutta una serie di domande riguardanti quest’ultima pellicola dell’MCU.

Ebbene proprio in quest’occasione il buon Feige ha confermato come David Harbour fosse rimasto realmente rimasto bloccato nel costume da Red Guardian quando ha dovuto girare la scena riguardante l’attillato e rosso costume dell’eroe (oppure anche anti eroe a seconda dei proverbiali punti di vista).

Durante le riprese di Alexei (si riferisce a David Harbour, ndr) mentre indossava il suo costume da Red Guardian, c’è stata una ripresa in cui è rimasto realmente bloccato all’interno della tuta e ha dovuto chiedere aiuto per uscire. Un pezzo di quella scena è persino entrata nel film.

Per chi non lo sapesse comunque, Black Widow va a scavare nella storia di Natasha Romanoff, Vedova Nera appunto che ricordiamo essere interpretata da Scarlett Johansson, prima di entrare a far parte degli amati Avengers, andando a porsi come un importante prequel dell’imponente Avengers: Endgame. Nel cast della pellicola, diretta da Cate Shortland, troviamo anche l’ormai celebre David Harbour (Stranger Things) e Florence Pugh.

Ricordiamo inoltre che il film è prodotto dai Marvel Studios, con la distribuzione affidata ovviamente ai Walt Disney Studios Motion Pictures. Black Widow rappresenta inoltra la ventiquattresima pellicola del Marvel Cinematic Universe ad approdare nei cinema di tutto il mondo oltre ad essere il primo film che dà il via alla “Fase Quattro”. Il film è scritto da Eric Pearson da una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson, con Scarlett Johansson, che riprende il ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera. Black Widow è inoltre ambientato nello specifico dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016).

Cliccate qui intanto per vedere un eccellente cosplay dedicato a Vedova Nera.