Cosplay

Black Widow in un cosplay straordinario a firma di mimisskate

La modella ha un'incredibile somiglianza con Scarlett Johansson!

Domani i fan del Marvel Cinematic Universe potranno finalmente gustarsi Black Widow, film che in seguito ai numerosi rinvii causa pandemia da COVID-19 riuscirà ad approderà nelle sale cinematografiche da domani, 7 luglio 2021. Inoltre gli abbonati alla celebre piattaforma di streaming Disney + potranno gustarselo tra un paio di giorni, precisamente dalla giornata del 9 luglio 2021. Visto questo evento importantissimo per ogni fan dell’universo cinematografico di Marvel, vogliamo segnalarvi in questo articolo un nuovo cosplay dedicato alla sempre splendida ed affascinante Vedova Nera.

Prima di parlarvi nel dettaglio di questo nuovo cosplay, vi ricordiamo che il film di cui sopra sarà lanciato sul servizio in abbonamento del colosso americano esclusivamente attraverso l’accesso VIP, pagando quindi del denaro aggiuntivo oltre al normale abbonamento necessario per accedere ai contenuti offerti normalmente da Disney +.

Detto questo torniamo al nuovo cosplay realizzato da mimisskate, modella che assomiglia fortemente a Scarlett Johansson, celebre e splendida attrice che anche in Black Widow vestirà i panni dell’eroica ma piuttosto tenebrosa Vedova Nera. Proprio questa incredibile somiglianza con l’attrice americana dona a questo lavoro un’importanza unica, difatti ad una prima occhiata, e neppure troppo di sfuggita e poco attenta, è davvero difficile credere che si tratti di un’altra persona e non della straordinaria Johansson. 

Qui sotto trovate le foto che mostrano questo cosplay in tutto il suo splendore:

Cliccate al seguente link per ammirare invece un cosplay di Elizabeth molto più hot.

Per chi non lo sapesse comunque, Black Widow va a scavare nella storia di Natasha Romanoff, Vedova Nera appunto che ricordiamo essere interpretata da Scarlett Johansson, prima di entrare a far parte degli amati Avengers, andando a porsi come un importante prequel dell’imponente Avengers: Endgame. Nel cast della pellicola, diretta da Cate Shortland, troviamo anche l’ormai celebre David Harbour (Stranger Things) e Florence Pugh.

Ricordiamo inoltre che il film è prodotto dai Marvel Studios, con la distribuzione affidata ovviamente ai Walt Disney Studios Motion Pictures. Black Widow rappresenta inoltra la ventiquattresima pellicola del Marvel Cinematic Universe ad approdare nei cinema di tutto il mondo oltre ad essere il primo film che dà il via alla “Fase Quattro”. Il film è scritto da Eric Pearson da una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson, con Scarlett Johansson, che riprende il ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera. Black Widow è inoltre ambientato nello specifico dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016).