Game Experience
LIVE

Mortal Kombat: il cosplay di Mileena di Tanyakorr è sexy e magnetico

La modella veste i panni della combattente e lo fa piuttosto bene!

In queste ore il canale Instagram dedicato interamente ai cosplay e denominato infatti Cosplay New Network, ha deciso di accontentare tutti i fan di Mortal Kombat mostrando una nuova interessante interpretazione di uno dei personaggi più amati ed apprezzato dell’iconica serie di videogiochi che mette in mostra violenti, cruenti ed accesi scontri tra alcuni agguerriti lottatori sparsi per il globo terrestre.

Quindi dopo che nelle scorse settimane Warner Bros. Entertainment ha deciso di accontentare i fan della serie rilasciando il nuovo film live action di Mortal Kombat, in questo articolo non possiamo che segnalarvi il nuovo cosplay di Tanyakorr, modella questa che ha deciso di vestire i panni (e a giudicare dalle foto ci è riuscita alla grandissima) di Mileena.

La ragazza è quindi riuscita a mettere in mostra il corpo a dir poco statuario della combattente di Mortal Kombat, a dir poco folle e famelica di sangue, con acconciatura dei capelli, colore degli occhi, e vestiti riprodotti con una cura di particolari che lascia decisamente soddisfatti per quanto mostrato in questi scatti di Tanyakorr.

Eccovi le varie foto qui sotto, buona visione!

Se vi è piaciuto il cosplay di cui sopra, vi consigliamo di dare un’occhiata ad altri due cosplay dedicati sempre alla serie di Mortal Kombat: il primo è ad opera di Panterona ed è dedicato a Kitana, cliccate al seguente link per gustarvelo, mente qui potete vedere un altro cosplay di Mileena, ma questa volta ad opera di vi_kahnum che è riuscita a realizzare un lavoro dir poco conturbante.

Inoltre vi ricordiamo come nell’ultimo film live action di Mortal Kombat tra gli attori presenti nel cast della pellicola troviamo Joe Taslim nei panni di Sub-Zero, Josh Lawson ad interpretare Kano e Sisi Stringer pronta ad interpretare la sensuale e letale Milena. Il resto del cast è composto tra gli altri da Hiroyuki Sanada, Jessica McNamee, Lewis Tan e Ludi Lin (qui trovate alcuni poster dedicati). Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, com’era lecito attendersi, il nuovo film di Mortal Kombat mette in mostra spettacolari sequenze di combattimento e di azione utili ad omaggiare questa storica serie di videogiochi incredibilmente amata dal pubblico di tutto il mondo.

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi