Cosplay

Mortal Kombat: il cosplay di Milena a firma di vi_kahnum è conturbante

I fan di Mortal Kombat sanno fin troppo bene come nei giorni scorsi Warner Bros. Entertainment abbia rilasciato il film live action della storica serie di videogiochi picchiaduro negli Stati Uniti, sia nei cinema selezionati che su HBO Max, pellicola questa che mette in scena ovviamente alcuni scontri sanguinolenti che vendono i celebri lottatori della saga darsi battaglia senza risparmiarsi. Cliccate al seguente link per scoprire come il film sia stato accolto dalla stampa specializzata americana.

Visto questo importante evento non potevamo esimerci dal proporvi un cosplay dedicato ad uno dei personaggi più iconici ed apprezzati da tutti i fan di Mortal Kombat: ci stiamo riferendo alla sensuale ma a dir poco temibile Mileena. La combattente è stata quindi protagonista di un cosplay a firma di vi_kahnum, modella che ha realizzato un lavoro che rasenta la perfezione, un lavoro da proverbiale dieci e lode.

Com’era lecito attendersi quindi ecco che la spietata seconda assassina personale di Shao Kahn, presente sin dal secondo capitolo della saga, presenta anche in questo cosplay il suo iconico vestito viola tutto attillato e che lascia scoperto buona parte del seno della combattente, con maschera a celare la vera identità della donna e le terribili ed affilate lame che faranno passare dei brutti momenti a tutti quelli che troveranno lungo il loro cammino.

Eccovi qui sotto il lavoro a dir poco eccezionale di vi_kahnum:

Se siete curiosi riguardo il nuovo film di Mortal Kombat vi ricordiamo che tra gli attori presenti nel cast della pellicola troviamo Joe Taslim nei panni di Sub-Zero, Josh Lawson ad interpretare Kano e Sisi Stringer pronta ad interpretare la sensuale e letale Milena. Il resto del cast è composto tra gli altri da Hiroyuki Sanada, Jessica McNamee, Lewis Tan e Ludi Lin (qui trovate alcuni poster dedicati). Inoltre al seguente link potete leggere alcune dichiarazioni dell’attore che interpreta Sub-Zero dove svela come ucciderebbe Lady Dimitrescu, villain di Resident Evil Village.