Cosplay

Castlevania: Taryn si trasforma in Alucard in un cosplay fenomenale

Il Principe Vampiro si mostra in tutto il suo splendore!

Se anche voi siete fan di Castlevania, come chi vi scrive in questo articolo, non potete che dare un’occhiata a questo splendido cosplayer di Castlevania che porta in vita un Alucard mai così in forma. Attraverso la manipolazione delle foto per lo sfondo, il trucco degli effetti speciali e la stilizzazione della parrucca, un talentuoso cosplayer ha portato nella vita reale certamente uno dei personaggi più amati della serie di Konami.

Il cosplayer in questione si chiama Taryn Cosplay e potrebbe già suonarvi familiare in quanto già in passato ha dato sfoggio del suo indiscutibile talento. Taryn quindi ha recentemente caricato diverse nuove immagini sui suoi social, mostrando la sua interpretazione di Alucard appartenente alla popolare serie Castlevania. Nei suoi post sui social, il modello osserva che Symphony of the Night resta tutt’ora uno dei suoi giochi preferiti di tutti i tempi e che questo cosplay è un tributo al suo amore per il personaggio.

Castlevania-Alucard

Dalla parrucca all’abito Vampire Casual Chic, tutto si unisce per creare un cosplay incredibile. Il tutto sublimato poi da un eccellente lavoro post produzione in FX e da lenti a contatto sapientemente applicate. Da Geralt di The Witcher a Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077, non c’è davvero nessun gioco fuori portata per Taryn e ciò che è disposto a creare.

Adrian Fahrenheit Țepeș, Alucard. CASTLEVANIA

Symphony of the Night è uno dei miei giochi preferiti in assoluto.. Ho sempre nutrito un amore particolare per Alucard e la sua storia e così, anche per l’annuncio della stagione di CastleVania 4, mi sono sentito particolarmente ispirato nel riportare in vita il “Vampire Prince” (Principe Vampiro, ndr). Ho lavorato senza sosta e ho creato quasi tutto sabato. Parrucca, maglietta, zanne… Quindi ecco la sorpresa del fine settimana (in ritardo) per voi.

Cosa ne pensate?

Eccovi il suo eccellente cosplay di Alucard di Castlevania:

Continuate a seguirci per non perdervi altri cosplay come questo.