Cosplay

NieR Automata: Leon Chiro nell’eccellente cosplay di Eve

Il mondo è un posto triste se si è da soli!

Nel corso della giornata del 23 aprile tutti i fan di NieR si sono finalmente potuto gustare il lancio di NieR Replicant ver.1.22474487139, remake del primo capitolo della serie dedicata all’Umanità che catapulterà i giocatori in un universo ormai in decadenza, dove l’essere umano sembra aver ormai smarrito la propria felicità.

Visto questo evento, a dir poco importante e tanto desiderato, ecco che Leon Chiro, vera e propria eccellenza del mondo del cosplay ed autentico orgoglio italiano, ha deciso di omaggiare il triste e malinconico Yoko Taro vestendo i panni di Eve, uno dei personaggi più iconici dell’apprezzato NieR Automata.

Il lavoro anche in questo caso è eccezionale, con trucco ed acconciatura perfetti, con tanto di fisico statuario di cui il buon cosplayer italiano è dotato.
Eccovi il suo messaggio volto a celebrare questo suo ultimo lavoro:

“𝘛𝘩𝘪𝘴 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥 … 𝘪𝘴 𝘶𝘵𝘵𝘦𝘳𝘭𝘺 𝘮𝘦𝘢𝘯𝘪𝘯𝘨𝘭𝘦𝘴𝘴!” Eve. Buon NieR Day! Oggi è il GRANDE giorno e possiamo finalmente giocare a NieR Replicant! Durante gli ultimi stream ho esaminato l’intera Lore da Drakengard a NieR Automata, inclusa la spiegazione finale e il trofeo di platino! Trasmetterò in streaming questo capolavoro sul mio canale Twitch a partire da stasera alle 23:45 ora locale in Italia, quindi è meglio che non perdiate questo meraviglioso viaggio insieme!”⠀⠀

Questo “nuovo” NieR Replicant ver.1.22474487139 altro non è che una nuova versione dell’action RPG, pubblicato nell’ormai lontano 2010, presentando però alcune aggiunte interessanti come una nuova colonna sonora, un nuovo personaggio e la presenza di 2B e 9S in ruoli minori. Lo sviluppo del gioco è stato affidato al team Toylogic. Intanto se volete cliccate al seguente link per gustarvi uno splendido e struggente Story Trailer del gioco dove è possibile assistere alla celebrazione della fragilità, della compassionevole pochezza dell’uomo ma al tempo stesso dell’incredibile resilienza di cui è dotato, con questo dono di Dio, o chi per lui, che ha il fine ultimo di sublimare la meravigliosa esistenza dell’Essere Umano. 

Intanto se siete fan della serie date un’occhiata a questo splendido cosplay di 2B ad opera di Shirogane_sama, mentre al seguente link trovate un cosplay dedicato a Kaine.