Cosplay

Spider-Man: una Gwen raggiante nel cosplay di Shirogane-same

L'uomo Ragno ha trovato un nuovo alleato!

Questi sono giorni incredibilmente carichi di novità succose riguardo Spider-Man, con Sony Pictures Entertainment Inc. che pare intenzionata a dare vita ad un’espansione importante del suo Spider Verse cinematografico. Proprio in tal senso parrebbe infatti che il colosso giapponese voglia realizzare l’attesissimo Spider-Man 4.

La modella Shirogane-sama ha quindi pensato di cavalcare l’onda di entusiasmo che ha colpito tutti i fan dell’Uomo Ragno andando a presentare uno dei suoi ultimi lavori, dedicato nientemeno che a Gwendolyne Maxine “Gwen” Stacy, personaggio dei fumetti anche questa volta creato dalla coppia di geni che risponde al nome di Stan Lee e Steve Ditko.

Il lavoro della cosplayer russa è, tanto per cambiare, a dir poco eccellente, mettendo in mostra in questi scatti la splendida Gwen che è riuscita a conquistare il cuore dell’indaffarato ed eroico Peter Parker. Il nuovo cosplay di Shirogane-sama mette quindi in bella mostra la solita acconciatura a caschetto della ragazza, con il costume che sembra spuntare fuori direttamente da un film di Spider-Man.

L’opera della ragazza è ovviamente basata su Spider-Man – Un nuovo universo (in originale Spider-Man: Into the Spider-Verse), pellicola del 2018 a dir poco apprezzata da critica e pubblico, con tanto di vittoria della Statuetta agli Oscar come Miglior Film di Animazione. In questo film Gwendolyne Maxine “Gwen” Stacy ricopre un ruolo di primaria importanza, andando a collaborare fianco a fianco con Peter Parker così da salvare il corretto continuum spazio temporale.

Eccovi le foto tratte dal nuovo set della modella:

Se anche voi siete fan del mondo del cosplay qui potete dare un’occhiata ad uno straordinario cosplay dedicato a Black Cat, mentre al seguente link trovate il nuovo lavoro di Leon Chiro dedicato allo scorbutico Bakugou. Cliccate qui invece se volete vedere un DOOM Slayer al femminile, mentre al seguente link potete assaporare una Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt a dir poco principesca.