Cosplay

God of War: Una splendida ed imponente Valchiria nel nuovo cosplay di Maryelefay

God of War è stato uno dei titoli più importanti ed apprezzati del 2018, nuova esclusiva PlayStation 4 che ha proposto al pubblico una storia matura ed intima, fatta di crescita personale e voglia di amarsi ed amare, oltre ad un sistema di combattimento che offre tante possibilità uniche, proponendo ai giocatori varie possibilità di scelta.

La nuova avventura con protagonista Kratos ed Atreus si è inoltre contraddistinta per la presenza di nemici molto ben caratterizzati, dove tra Dei, semi divinità e troll vari ecco a stagliarsi nel cielo le splendide, imponenti e bellissime Valchirie, nemiche queste non soltanto potentissime ed eleganti, ma anche terribilmente intelligenti e dotate di gran senso dell’onore.

God-of-War

Vista la loro eccellente caratterizzazione, non sorprende vedere come la talentuosa cosplayer Maryelefay abbia deciso di gettarsi a capofitto in un lavoro che ha francamente dell’incredibile, vestendo i panni proprio di una Valchiria di God of War. Il risultato finale lascia quindi di stucco, con le imponenti ali larghe ben quattro metri, armatura e bastone, riprodotti tutti con una cura che ha francamente del maniacale.
Qui sotto trovate il messaggio con il quale ha presentato il suo lavoro straordinario:

Ecco lei… ancora!
Dopo un anno in cui l’ho tenuta in soffitta, ho finalmente finito questo costume per sempre. Caricherò il video più lungo sul mio canale YouTube più tardi! 🙂 Le ali pesano circa 12 chili e sono larghe 4 metri, sono comandate da due attuatori lineari, uno in ogni ala. Le piume sono fatte di plastazote e schiuma EVA e queste sono tutte le informazioni che ho. Volete saperne di più? Andate al mio profilo e guarda le mie storie in evidenzia!

Se anche voi siete fan del mondo del cosplay date un’occhiata ai migliori cosplay di Dimitrescu, mentre al seguente link trovate il nuovo lavoro di Leon Chiro dedicato allo scorbutico Bakugou.