Cosplay

My Hero Academia: Un Bakugou sbarazzino nel cosplay di Leon Chiro

Il celebre cosplayer Italiano celebra la Stagione 5 dell'anime.

Tutti gli amanti del Giappone e più nello specifico dell’animazione giapponese, sanno fin troppo bene come poco più di due settimane fa è ufficialmente iniziata la nuova Stagione di My Hero Academia, uno dei Manga ed Anime più apprezzati in questo momento nel Mondo, capace di conquistare anche tantissimi fan in Occidente, Europa compresa.

Per chi non lo conoscesse, My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, che ha fatto il suo debutto su Weekly Shōnen Jump nel 7 luglio 2014. A fare la fortuna di questa nuova opera troviamo senza alcun dubbio le splendide tavole disegnate dall’eccellente Horikoshi, una trama all’apparenza semplice ma che in realtà propone non poche chiavi di lettura interessanti, ed alcune molto mature, oltre ad un cast di personaggi principali e secondari incredibilmente variegato ed accattivante.

Tra questi è impossibile non segnalare il protagonista Deku ed il suo migliore amico (o peggior nemico, a seconda dei punti di vista) Bakugou… sì proprio lui, l’eroe più anticipo, irriverente e scostumato dell’intero Giappone… per non dire del Mondo intero. L’esplosivo ragazzino si è subito imposto come uno dei personaggi più amati dai fan, con il celebre cosplayer italiano Leon Chiro che ha deciso di ormeggiarlo con un lavoro da dieci e lode.

My-Hero-Academia-Bakugou

Il modello omaggia quindi la Stagione 5 di My Hero Academia vestendo i panni di Bakugou, in modo pressoché perfetto osiamo dire, mettendo in mostra tutto l’essere sbarazzino dell’esplosivo ed irriverente eroe biondo. Eccovi le dichiarazioni di Leon Chiro riguardo questo suo nuovo lavoro:

Buon nuovo Boku No Hero Academia
La stagione 5 è finalmente uscita e sarà come andare sulle montagne russe! Se leggete il manga come ho fatto io, cercate di rispettare gli altri ed evitare di postare spoiler per tutti coloro i quali stanno guardando l’anime!⠀

Fateci sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensate del nuovo cosplay di Leon.