Cosplay

Resident Evil Village: Il nuovo cosplay di Lady Dimitrescu è unico e gigantesco

Yekaterina Lisina ha fatto un lavoro a dir poco unico ed irripetibile!

Tra poco più di un mese Resident Evil Village approderà finalmente sul mercato di tutto il mondo, nuovo capitolo della serie che nello specifico verrà rilasciato il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. Il gioco ha subito conquistato le attenzioni di molti giocatori grazie a tutta una serie di elementi che vanno dall’ambientazione gotica e decisamente evocativa, alla grafica ottima fino ad arrivare a… Lady Dimitrescu, sì proprio lei.

Questo villain del gioco ha infatti incantato una buona parte dei videogiocatori sparsi per il web, rendendosi protagonista di una gran quantità di meme, cosplay dedicati e chi più ne ha più ne metta. Proprio in tal senso in questo articolo vogliamo segnalare il nuovo lavoro di Yekaterina Lisina, un’olimpionica vincitrice di una medaglia di bronzo con la squadra di basket russa, ora impegnata nel fare la modella, con quello che è sicuramente il cosplay più 1:1 più vicino possibile alla signora Dimitrescu, padrona del Castello di Resident Evil 8.

Ci è voluto un intera team per ottenere un servizio fotografico così bello, con l’abito realizzato da osqur, ovviamente, i capelli e il trucco da beautybyblas, le foto da nikolayshlykov, il fotoritocco da shotbyshepherd e l’assistenza da lugovskav e themushroomxiii. Il risultato finale è quindi di quelli a dir poco clamorosi, con le foto che trovate qui sotto che potrebbero mettere in difficoltà ben più di un fan nel cercare di capire se si tratta della vera Lady Dimitrescu di Resident Evil Village oppure no. A rendere questo cosplay speciale è però l’altezza di Lisina che si assesta a 6’9 mentre il personaggio Dimitrescu è alto addirittura 9’6… ma lei si sa che è un mezzo demone dotata di dimensioni non umane.

Eccovi le foto e persino un video:

Giunti fino a questo punto vuol dire che anche voi siete caduti vittima del fascino di Lady Dimitrescu, per cui non perdete altro tempo e cliccate al seguente link per scoprire quali sono state le fonti d’ispirazione di Capcom nella creazione del nuovo caratteristico nemico di Village. Inoltre perché non date un’occhiata ai migliori cosplay di Dimitrescu?