FILM E TV

Spider-Man 4: Sony vuole riunire Sam Raimi e Tobey Maguire?

Pare che Sony voglia arricchire lo Spider-Verse con un nuovo attesissimo film.

Questa è una giornata piuttosto movimentata e carica di notizie decisamente interessanti riguardanti il mondo cinematografico di Sony Pictures Entertainment Inc., con la società giapponese che potrebbe essere al lavoro su non poche novità interessanti pronte ad arricchire le sale cinematografiche nei prossimi mesi, pandemia da COVID-19 permettendo. Dopo l’ipotetico film di Horizon Zero Dawn (al seguente link trovate tutte le informazioni a riguardo) ecco spuntare in rete un nuovo rumor dedicato a Spider-Man, uno dei Super Eroi più amati dal pubblico di tutto il mondo.

Giant Freakin Robot ha infatti affermato che Sony Pictures vorrebbe far sì che Sam Raimi e Tobey Maguire tornino a lavorare insieme per dare vita ad uno dei vecchi desideri, nascosti, ma mai realmente sopiti da una parte sostanziosa di pubblico: vedere realizzato Spider-Man 4, quarto capitolo della saga cinematografica che ha consacrato in modo definitivo la versione sul grande schermo del simpatico arrampicamuri di quartiere.

Le fonti del sito di cui sopra, ritenute affidabili e ben informate, rivelano che l’apprezzato regista Raimi potrebbe tornare ad aver a che fare nuovamente con il Super Eroe Marvel, mettendo in mostra un nuovo film di Spider-Man che andrebbe a discostarsi, probabilmente con forza, all’imponente ed inarrestabile Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man

Il report continua a svelare come, secondo quanto gli è stato riferito, questo eventuale Spider-Man 4 andrebbe di fatto a separare l’universo cinematografico di Marvel e quello di Sony Pictures Entertainment Inc., andando a creare due linee spazio temporali differenti dove Tobey Maguire potrebbe, chissà, persino andare a dover fronteggiare – oppure costretto a cooperare – con il Venom interpretato dall’ottimo Tom Hardy.

Se tutto ciò fosse vero, il colosso giapponese andrebbe ad arricchire quindi in modo sostanzioso il proprio Spider-Verse cinematografico, ma segnaliamo come al momento non vi sia alcuna conferma ufficiale. Difatti vi ricordiamo ancora una volta come questo articolo sia frutto esclusivamente di un report di un portale online, sì piuttosto affidabile, ma comunque non esente da indiscrezioni lanciate e poi mai realmente concretizzate. Per cui occhio e continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni.

FonteGFR