Cosplay

NieR Replicant: il cosplay di Kaine a firma di Katyuskamoonfox è perfezione pura

Il personaggio di Taro prende vita in uno splendido cosplay.

Tra pochi giorni tutti i fan della saga di NieR potranno finalmente gustarsi NieR Replicant ver.1.22474487139, atteso remake del primo capitolo della serie dedicata all’Umanità che catapulterà i giocatori in un universo ormai in decadenza, dove l’essere umano sembra aver ormai smarrito la propria felicità.

Visto il rilascio del gioco ormai prossimo, in programma nello specifico il 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows 10, oltre alle console di nuova generazione grazie alla retrocompatibilità, desideriamo segnalarvi in questo articolo il nuovo cosplay ad opera di Katyuskamoonfox dedicato ad uno dei personaggi certamente più rappresentatevi, iconici ed amati del gioco: ovviamente non possiamo che riferirci alla bella, forte e coraggiosa Kaine.

NieR-Replicant-ver-1.22474487139

La modella realizza in questo caso un lavoro pressoché perfetto, andando a replicare in modo destramente fedele la posa, i vestiti e l’acconciatura del personaggio nato dall’istrionica mente di Yoko Taro. Oltre alla splendida Katyuskamoonfox è possibile notare sullo sfondo tutta una serie di repliche, anch’esse formidabili, di spade e persino dell’ormai iconica ed amata maschera proprio di Yoko Taro… o Emil….

Eccovi l’impressionante lavoro di Katyuskamoonfox

Questo “nuovo” NieR Replicant ver.1.22474487139 altro non è che una nuova versione dell’action RPG, pubblicato nell’ormai lontano 2010, presentando però alcune aggiunte interessanti come una nuova colonna sonora, un nuovo personaggio e la presenza di 2B e 9S in ruoli minori. Lo sviluppo del gioco è stato affidato al team Toylogic. Intanto se volete cliccate al seguente link per gustarvi uno splendido e struggente Story Trailer del gioco dove è possibile assistere alla celebrazione della fragilità, della compassionevole pochezza dell’uomo ma al tempo stesso dell’incredibile resilienza di cui è dotato, con questo dono di Dio, o chi per lui, che ha il fine ultimo di sublimare la meravigliosa esistenza dell’Essere Umano.

Intanto se siete fan della serie date un’occhiata a questo splendido cosplay di 2B ad opera di Shirogane_sama.